• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

prima di pensare al peggio, aspetterei il controllo di lunedì. talvolta in embrioni così piccoli la misurazione può non essere così precisa come in epoche successive e quindi, in assenza di perdite…

Dott. Alberto Galia
Psicologo, Sessuologo
Milano
Gentile utente, il tutto dipende da quando ha avuto gli ultimi rapporti non protetti, il rischio e l'intervento più adatto dipendono anche da quest'informazione. Contatti il medico…

Dr. Enrico Pistilli
Ginecologo, Senologo, Ostetrica
Viterbo
Buonasera signora. Se, ad esami più approfonditi, suo marito risultasse portatore, è il caso di effettuare un test prenatale non invasivo per valutare il feto. Si tratta di un prelievo di sangue…

Salve, l'ortopanoramica comporta radiazioni ionizzanti pertanto sarebbe meglio evitarla soprattutto in una fase così precoce di gravidanza. In casi particolari è possibile essere sottoposti…

Dott.ssa Anna Morucchio
Ginecologo, Medico estetico
Firenze
Buongiorno Angelica, sono una ginecologa.
Qualche dolorino può essere normale all'inizio della gravidanza, ma è sempre consigliabile fare un controllo dal suo ginecologo (specie se…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Lasci perdere quel coli che potrebbe solo essere dato dalla contaminazione facile nella esecuzione dell'esame. I dato di una presenza batterica nella via genitale va valutato con la coltura…

Dott.ssa Marina Messina
Ginecologo, Ecografista
Avellino
Buonasera. La presenza di sangue scuro verosimilmente ha un significato prognostico favorevole .Evidentemente le perdite ematiche stanno terminando.



Purtroppo l'evolutività della gravidanza non è prevedibile, attualmente c'è un embrione che cresce con un'attività cardiaca presente, per cui al momento è tutto nella norma. Segua…