prima di pensare al peggio, aspetterei il controllo di lunedì. talvolta in embrioni così piccoli la misurazione può non essere così precisa come in epoche successive e quindi, in assenza di perdite…
Gentile utente, il tutto dipende da quando ha avuto gli ultimi rapporti non protetti, il rischio e l'intervento più adatto dipendono anche da quest'informazione. Contatti il medico…
Buonasera signora. Se, ad esami più approfonditi, suo marito risultasse portatore, è il caso di effettuare un test prenatale non invasivo per valutare il feto. Si tratta di un prelievo di sangue…
Salve, l'ortopanoramica comporta radiazioni ionizzanti pertanto sarebbe meglio evitarla soprattutto in una fase così precoce di gravidanza. In casi particolari è possibile essere sottoposti…
Buongiorno Angelica, sono una ginecologa.
Qualche dolorino può essere normale all'inizio della gravidanza, ma è sempre consigliabile fare un controllo dal suo ginecologo (specie se…
Lasci perdere quel coli che potrebbe solo essere dato dalla contaminazione facile nella esecuzione dell'esame. I dato di una presenza batterica nella via genitale va valutato con la coltura…
Purtroppo l'evolutività della gravidanza non è prevedibile, attualmente c'è un embrione che cresce con un'attività cardiaca presente, per cui al momento è tutto nella norma. Segua…