• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
avendo avuto rapporto più di 2 mesi or sono, se fosse in gravidanza le perdite d'impianto avrebbe dovuto averle tempo addietro.
Faccia comunque un test anche se con…

Buongiorno, la collega ginecologa ha dato le indicazioni giuste, l'evoluzione della gravidanza va seguita mediante controllo ecografico , cordiali saluti

Buongiorno, le consiglio di ripetere il test di gravidanza dopo un ritardo di almeno 10gg dalla data in cui presume le sarebbe dovuta tornare la mestruazione. Se il risultato continua ad essere…

Buongiorno. A volte e non sempre all'inizio della gravidanza si avverte il senso di tensione e crampi addominali, ad ogni modo è normale e positivo che con l'avanzare della gravidanza…

Se il rapporto è stato protetto, le possibilità di una gravidanza indesiderata sono scarse. Ritengo che le perdite che ha avuto corrispondono ad una mestruazione. Se il dubbio persiste esegua…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
le piccole perdite ematiche che ha notato potrebbero dipendere anche da altra ragione, oltre all'eventuale riferimento mestruale, dovrebbe indagare con un controllo ginecologico

Salve, sì è consigliabile attendere qualche mese per vedere gli effetti sulla riduzione del sanguinamento, sulla prima scatola non mi preoccuperei, saluti

Salve, sì è possibile che , avendo assunto il progeffik con anticipo rispetto all'ipotetica ovulazione, ci sia una modifica della regolarità del ciclo sul mese in cui ha assunta questa terapia.…

prima di pensare al peggio, aspetterei il controllo di lunedì. talvolta in embrioni così piccoli la misurazione può non essere così precisa come in epoche successive e quindi, in assenza di perdite…