Salve, io ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza il 13 luglio con eiaculazione venuta

Salve, io ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza il 13 luglio con eiaculazione venuta fuori, a lei e venuto il ciclo il 16 luglio. Ci sono possibilità che è rimasta incinta ?? Grazie

1 risposta


Buonasera, se la sua compagna ha avuto un regolare flusso mestruale direi che possiamo escludere una possibile gravidanza. La invito comunque a rivolgersi allo specialista di fiducia per discutere eventualmente di un secondo metodo anticoncezionale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.