Domande su Gravidanza
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 303 domande su Gravidanza
Domande su Gravidanza

Solitamente il flusso arriva dopo 2-3 giorni dalla sospensione del contraccettivo ovvero dopo 2-3 pillole placebo per depravazione ormonale.

Lasci perdere i prodotti miracolosi. Non basta quel valore a valutare una analisi spermatica, per quanto quel valore sia bassissimo. Non si fidi troppo della spermiocoltura, che è un esame facilmente…

Gentile Signora 1 aborto é nella media della popolazione. Sperando che non ne abbia altri gli esami io personalmente li consiglio dal 2. Ma la sua ginecologa l'ha informata secondo le linee…

Buongiorno, si è normale. Quando si assume una terapia ormonale per molto tempo si va incontro ad un'atrofia endometriale reversibile (la mucosa che si sfalda durante le mestruazioni cresce…

Ripeta una ecografia di controllo con la sua ginecologa per confermare o meno la diagnosi. A 7 settimane il polo embrionario dovrebbe essere intorno ai 10-12 mm con Attività cardiaca visualizzabile…

Buonasera, innanzitutto grazie per l'apprezzamento. Non ci sono controindicazioni all'assunzione della pillola del giorno dopo.

la rottura del profilattico e questi cambiamenti che ha notato, non possono che suggerire un test di gravidanza ed eventualmente un controllo ecografico.

non risulta realistico il controllo della ovulazione con un test, purtroppo, ma la certezza resta solo la ecografia. Quindi ogni ulteriore considerazione lascia il tempo che trova in quanto non…

Se sta allattando è normale avere delle irregolarità mestruali, non si preoccupi. L'importante è escludere il rischio di una gravidanza.
Se l'amenorrea dovesse persistere si…
Se l'amenorrea dovesse persistere si…

E' normale in quanto ha sbagliato l'assunzione. Le conviene sospendere per un mese e poi ricominciare dal primo giorno