Domande su Gravidanza

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 303 domande su Gravidanza

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Gravidanza

Solitamente il flusso arriva dopo 2-3 giorni dalla sospensione del contraccettivo ovvero dopo 2-3 pillole placebo per depravazione ormonale.
1 risposte


Lasci perdere i prodotti miracolosi. Non basta quel valore a valutare una analisi spermatica, per quanto quel valore sia bassissimo. Non si fidi troppo della spermiocoltura, che è un esame facilmente…
1 risposte


Gentile Signora 1 aborto é nella media della popolazione. Sperando che non ne abbia altri gli esami io personalmente li consiglio dal 2. Ma la sua ginecologa l'ha informata secondo le linee…
2 risposte


Buongiorno, si è normale. Quando si assume una terapia ormonale per molto tempo si va incontro ad un'atrofia endometriale reversibile (la mucosa che si sfalda durante le mestruazioni cresce…
1 risposte


Ripeta una ecografia di controllo con la sua ginecologa per confermare o meno la diagnosi. A 7 settimane il polo embrionario dovrebbe essere intorno ai 10-12 mm con Attività cardiaca visualizzabile…
1 risposte


Buonasera, innanzitutto grazie per l'apprezzamento. Non ci sono controindicazioni all'assunzione della pillola del giorno dopo.
1 risposte


la rottura del profilattico e questi cambiamenti che ha notato, non possono che suggerire un test di gravidanza ed eventualmente un controllo ecografico.
1 risposte


non risulta realistico il controllo della ovulazione con un test, purtroppo, ma la certezza resta solo la ecografia. Quindi ogni ulteriore considerazione lascia il tempo che trova in quanto non…
1 risposte


Se sta allattando è normale avere delle irregolarità mestruali, non si preoccupi. L'importante è escludere il rischio di una gravidanza.
Se l'amenorrea dovesse persistere si…
1 risposte


E' normale in quanto ha sbagliato l'assunzione. Le conviene sospendere per un mese e poi ricominciare dal primo giorno
1 risposte