Domande su Gravidanza

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 348 domande su Gravidanza
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Gravidanza

Buongiorno. Le consiglio di eseguire ablazione endometriale per via isteroscopica e successivamente decidere che percorso intraprendere
2 risposte


Le consiglio di effettuare una isteroscopia con biopsie multiple e una eventuale consulenza per infertilità di coppia cercando di capire qual è il motivo della infertilità
2 risposte


salve signora, dopo posizionamento di spirale può succedere che ci siano cicli irregolari e metrorragia che dura al massimo i primi 3 mesi. Le consiglio di fare un controllo ginecologico per…
1 risposte


non conosco la sua età. La cosa migliore sarebbe quella di eseguire un monitoraggio ecografico dell'ovulazione e controllare se effettivamente ovula o no
1 risposte


Gentile Signora l'assenza di flusso é uno degli effetti collaterali di zoely. Se vuole vedere il flusso va cambiata pillola, altrimenti la continui con serenità come ha fatto fino ad oggi.…
1 risposte


Solitamente il flusso arriva dopo 2-3 giorni dalla sospensione del contraccettivo ovvero dopo 2-3 pillole placebo per depravazione ormonale.
1 risposte


Lasci perdere i prodotti miracolosi. Non basta quel valore a valutare una analisi spermatica, per quanto quel valore sia bassissimo. Non si fidi troppo della spermiocoltura, che è un esame facilmente…
1 risposte


Gentile Signora 1 aborto é nella media della popolazione. Sperando che non ne abbia altri gli esami io personalmente li consiglio dal 2. Ma la sua ginecologa l'ha informata secondo le linee…
2 risposte


Buongiorno, si è normale. Quando si assume una terapia ormonale per molto tempo si va incontro ad un'atrofia endometriale reversibile (la mucosa che si sfalda durante le mestruazioni cresce…
1 risposte


Ripeta una ecografia di controllo con la sua ginecologa per confermare o meno la diagnosi. A 7 settimane il polo embrionario dovrebbe essere intorno ai 10-12 mm con Attività cardiaca visualizzabile…
1 risposte