• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Utente,
Buongiorno. A completamento sarebbe utile conoscere età, genere, attività lavorativa (mansione specifica) e sportiva (se la pratica), così come eventuali farmaci che assume…

Buon pomeriggio. Per rispondere correttamente dovrei sapere con cosa ha effettuato l'infiltrazione. In linea generale purtroppo essendo l'epicondilite una patologia infiammatoria l'atto…

Buongiorno potrebbe eseguire un ciclo di infiltrazioni con prp e successivamente eseguire fisioterapia adeguata muscolare

Salve senza visitarla non posso confermare l indicazione terapeutica ma personalmente tratto l epicondilite con infiltrazioni mininvasive e punti di agopuntura con farmaci antinfiammatori eventualmente…

riposo assoluto.
le consiglio ecografia da un collega ortopedico che eventualmente esegua un infiltrazione ecoguidata.
cordiali saluti

Buonasera,
le informazioni da lei riportate sono importanti e dettagliate. Tuttavia, per poter comprendere a fondo il suo caso, sarebbe necessario effettuare una valutazione specifica…

Buonasera. Da quello che descrive potrebbe essere un dolore assimilabile all'epicondilite. Potrebbe giovarle un approccio osteopatico e, se con un breve periodo di riposo e con i trattamenti…

Buongiorno,
non bisogna fossilizzarsi in questi casi sui "referti" ma sulla clinica. Se ha dolore, vuol dire che l'epicondilite CRONICA è ancora lì, indipendentemente da…

Bisognerebbe conoscere bene le caratteristiche del dolore. A livello del gomito può rimanere intrappolato il nervo ulnare. Il gomito si iperestende? La lassità legamentosa è una condizione…