• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Non c'è molta differenza, io la prenderei anche il giorno dopo senza problemi. Spesso si prendono anche 2 compresse in caso di depressione resistente.

Salve, sarebbe utile sapere da quanto tempo assume sereupin e a che dosaggio. Gli antidepressivi hanno una latenza di efficacia terapeutica di circa 2-3 settimane almeno. L'uso continuativo…

Il mutabon, farmaco composto da perfenazina e amitriptilina, risulta ormai piuttosto obsoleto. Le consiglio di valutare con il suo Psichiatria se fosse il caso di passare ad una terapia con farmaci…

Dr. Fabio M. P. Tortorelli
Psichiatra, Psicoterapeuta
Roma
Gentile utente,

Gli acufeni sono un effetto collaterale raro del Brintellix, ma possono verificarsi, soprattutto nelle prime settimane, per l’azione serotoninergica del farmaco.…

Dott. Alessandro Arone
Psichiatra, Psicoterapeuta
Milano
Buon pomeriggio, può essere che Samyr abbia fatto "il suo", cioè le abbia dato un temporaneo miglioramento dei sintomi ansioso-depressivi ma al suo termine la sintomatologia sia riemersa.…

Gentilissimo Utente

I farmci che riporta sono utilizzati nel disturbo comportamentale che si presenta in corso di demenza. Credo che vadano sistemate le dosi. Ne parli con fiducia…

Dott. Raffaele Falato
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico di medicina generale
Firenze
Quello che racconti è il risultato di un vissuto estremamente faticoso, segnato da sofferenza fisica e da privazioni emotive e relazionali che, comprensibilmente, hanno lasciato un peso profondo.…