Buongiorno, le consiglio di non modificare la terapia farmacologica di propria iniziativa benché conosca i farmaci che sta assumendo. Si rivolga piuttosto privatamente ad un altro psichiatra…
Buongiorno, comprendo perfettamente il malessere. Non è semplice conviverci e mi chiedo se ha ricevuto o meno diagnosi di Depressione? In tal caso la invito a chiedere al proprio psichiatra di…
Salve,
Per quanto riguarda la terapia farmacologica che sta seguendo le consiglio di contattare chi gliela ha prescritta e comunicare il suo stato di malessere. Sarebbe davvero utile contattare…
Caro utente, l'assunzione del farmaco sicuramente l'ha aiutata a togliere il sintomo e a sentirsi meglio nell'immediato ma non l'aiuta a capire e comprendere quali sono le…
Buongiorno, comprendo la difficoltà ed il desiderio di risolvere nell'immediato una patologia tanto debilitante come è la Depressione. Ha mai associato al trattamento farmacologico un percorso…
Gentile utente, consiglio di rivolgersi direttamente allo psichiatra da cui è in cura poiché conosce la storia clinica e potrebbe comprendere meglio gli eventuali effetti collaterali a cui è…
Cara utente, ne parli con il proprio medico curante e neurologo soprattutto se è stata prescritta terapia farmacologica che può avere questo tipo di effetti collaterali.
Salve, per quanto riguarda l'assunzione di farmaci, é indispensabile che ne parli con chi glie ha prescritti la prima volta in quanto conosce sicuramente meglio la sua situazione. Vedrà…
buona sera, mi sembra capire che vi è un duplica problema, l'emicrania e la depressione. Lei al momento non sta assumendo alcuna farmaco per l'emicrania, mentre ne prende due ( entrambi…
Gentile paziente, esistono diversi farmaci antiepilettici e ognuno può essere più o meno efficace rispetto al tipo di crisi epilettica o sindromi epilettiche diagnosticate. La invito a parlarne…