Gentile collega, quello che mi sento di dirle è di rivolgersi con fiducia ad un collega specialista in Psichiatria. Adesso probabilmente è nelle condizioni di non riuscire a immaginare la possibilità…
Gentile utente,
quello che sta vivendo è comprensibile e, pur nella sua intensità, coerente con la storia che racconta. Dopo molti anni di assunzione, la sospensione di un antidepressivo…
Buongiorno, non è possibile rispondere a questa domanda senza una visita specialistica. La terapia farmacologica, quando proposta e necessaria, ha degli ottimi risultati; i farmaci hanno un importante…
Buongiorno, capisco la sua preoccupazione ma può stare rasserenata: la steatosi epatica lieve non viene peggiorata dai farmaci che assume alle dosi prescritte. Laroxyl® (amitriptilina) e delorazepam,…
Salve,
quelli che descrive sono effetti tipici del farmaco che sta assumendo.
Il consiglio è sempre di scalarlo in modo graduale.
Cordiali saluti,
dott.ssa Tania Di Giovanni
Buonasera, per valutare l'efficacia di una terapia farmacologica occorre attendere alcune settimane per cui è plausibile che nel suo caso non ci sia ancora stata una remissione clinica totale.…
Il Wellbutrin (bupropione) in genere ha un impatto epatico limitato, ma in caso di stenosi epatica è fondamentale personalizzare la dose e monitorare gli esami del fegato. Anche il Crohn può…