• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Umberto Maione Carillo
Ginecologo
San Giuseppe Vesuviano
salve, una volta che la ferita chirurgica e guarita , puo' riprendere i rapporti, comunque le consiglio se non vuole gravidanze , di usare un metodo anticoncezionale.…

Gentile paziente,
se il suo TSH è così basso è necessario effettuare una consulenza endocrinologica per adeguare il dosaggio del Tapazole.
Se il prurito non si modifica con l'antiistaminico,…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
io proverei a sospendere la pillola e vedere, se con una successiva ovulazione, la patologia subisce un miglioramento

Dott. Gabriele Casciola
Dermatologo, Chirurgo, Medico estetico
Corciano
Buonasera: di solito non è necessario depilare da soli l’addome/ombelico prima di una laparoscopia. Se serve rimuovere peli nell’area delle incisioni (spesso proprio vicino all’ombelico) lo fa…

Buonasera, una cisti paraovarica di 50 mm significa di 5 cm, dimensione da non trascurare. Potrebbe costituire un impedimento alla gravidanza dal momento che potrebbe provocare disturbi dell'ovulazione.…

Buonasera, Novadien è una pillola contraccettiva con una percentuale di sicurezza del 99% se assunta correttamente.
Saluti

Buonasera, prima di pensare a un intervento chirurgico sarebbe necessario capire bene quanti fibromi sono presenti, di che dimensione e soprattutto la loro posizione. È inoltre opportuno indagare…

Buonasera, in merito alla sua domanda è possibile che alcuni sintomi possano essere riferiti alla cisti ovarica (alterazioni di flusso mestruale, ciclo abbondante etc), più difficile invece…

Salve, difficile fare valutazioni con questi pochi elementi, potrebbero essere sintomi da sindrome aderenziale post intervento, farei una visita di controllo presso la struttura dove è stata…