• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
se non ha dolori, i rapporti non sono controindicati.
Faccia comunque una buona terapia anticistica.

questo è un marker tumorale . I valori normali sono normalmente da 0 a35 . quando è superiore può significare che ci sia un alterazione maligna e qualche volta puo alterarsi anche in seguito…

Gent.Le Sig.ra, per come descritto sembra sembra essere una formazione di nuova insorgenza, fisiologica, cioè normale, dovuta all'attività propria delle ovaie. Probabilmente andrà via da…

Troppo generica come descrizione. Ci trascriva meglio cosa ha scritto nel referto il suo medico. Cisti all'utero a 71 anni suona strana. Cordiali saluti

Prima di cercare un'altra gravidanza dovrebbe fare sei esami perche l'aborto può significare che ci sia un problema che lei certamente non vuol rivivere .la terapia va bene per il riassorbimento

Salve sigra, certamente può svolgere una vita regolare e qualsiasi tipo di attività. Dve però tenere sotto controllo la cisti con un'ecografia ginecologica a distanza di un breve periodo…

Gentile Signora esegua ca125 e he4 su unico prelievo venoso ed una buona ecografia pelvica transvaginale xhe caratterizza la cisti. Il tutto andrebbe correlato con la sua storia clinica e familiare.…

Gent.Le Sig.ra, la presenza di neoformazione di circa 2 cm non può essere considerata quale cisti, ma come follicolo, al più, funzionale, di tipo persistente, che in taluni casi può prolungare…