Domande su Astigmatismo

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 25 domande su Astigmatismo

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Domande su Astigmatismo

Buongiorno,purtroppo la secchezza dell'epitelio puo' creare seri danni sia alla quantita' sia alla qualita' della visione e il cortisone,sebbene sia un potente antinfiammatorio,…
1 risposte


Salve, gli effetti ottici che descrive sono correlabili all'astigmatismo corneale conseguente all'intervento. Tale astigmatismo si modificherà e verrà "regolato" nei prossimi…
1 risposte


Buonasera, tutto regolare, le tocca pazientare e attendere che il normale processo di guarigione e recupero post operatori si siano conclusi.

Cordiali Saluti,
Marco Di Maita
1 risposte


Potrebbe essere qualsiasi cosa ma se non si sottopone a controllo specialistico sarà difficile avere un riscontro serio e preciso.
1 risposte


Salve, esistono diverse molecole che permettono la midriasi (la dilatazione della pupilla) con diversi tipi di conservanti e diversi meccanismi d'azione, pertanto lei dovrebbe essere allergica…
1 risposte


Impossibile risponderle con le informazioni che ha inviato.
Se vede male una spiegazione ci deve essere
1 risposte


Se proprio fosse la luce blu ( The Blue Light Hazard) sarebbe comunque un problema lieve e destinato a migliorare nel tempo. Non spiegherebbe comunque la presenza di disturbi irritativi come…
1 risposte


Non drammatizzerei...prosegua in questo periodo di grande caldo, a bere 2-3 litri di acqua al giorno e ad usare gli integratori che le avranno di certo prescritto.
Saluti
1 risposte


Gentile utente, il suo stato depressivo è del tutto comprensibile a fronte di una patologia che sembrerebbe essere particolarmente invalidante. L'assenza di motivazione, di energia e il…
19 risposte


Gentile Utente,
Mi dispiace molto del problema agli occhi che ha. Posso comprendere le forti limitazioni che comporta e che mi sembra di capire non siano arginabili; scenderci a patti richiede…
18 risposte