• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,purtroppo la secchezza dell'epitelio puo' creare seri danni sia alla quantita' sia alla qualita' della visione e il cortisone,sebbene sia un potente antinfiammatorio,…

Salve, gli effetti ottici che descrive sono correlabili all'astigmatismo corneale conseguente all'intervento. Tale astigmatismo si modificherà e verrà "regolato" nei prossimi…

Buonasera, tutto regolare, le tocca pazientare e attendere che il normale processo di guarigione e recupero post operatori si siano conclusi.

Cordiali Saluti,
Marco Di Maita

Salve, esistono diverse molecole che permettono la midriasi (la dilatazione della pupilla) con diversi tipi di conservanti e diversi meccanismi d'azione, pertanto lei dovrebbe essere allergica…

Se proprio fosse la luce blu ( The Blue Light Hazard) sarebbe comunque un problema lieve e destinato a migliorare nel tempo. Non spiegherebbe comunque la presenza di disturbi irritativi come…

Non drammatizzerei...prosegua in questo periodo di grande caldo, a bere 2-3 litri di acqua al giorno e ad usare gli integratori che le avranno di certo prescritto.
Saluti

Gentile utente, il suo stato depressivo è del tutto comprensibile a fronte di una patologia che sembrerebbe essere particolarmente invalidante. L'assenza di motivazione, di energia e il…

Gentile Utente,
Mi dispiace molto del problema agli occhi che ha. Posso comprendere le forti limitazioni che comporta e che mi sembra di capire non siano arginabili; scenderci a patti richiede…