Viale Caduti in Guerra, 101, Modena 41121
Benvenuti! Alcune semplici indicazioni (valide per tutti i centri in cui il dottore riceve) per organizzare al meglio il vostro appuntamento:
1) Prenotazione e puntualità
Vi invitiamo a prenotare con cura e ad arrivare 10 minuti prima dell'appuntamento, per effettuare l'accettazione e dedicare a tutti il tempo necessario.
2) Cancellazione appuntamenti
In caso di necessità di annullare o spostare la visita, vi chiediamo di avvisare ALMENO 48 ore prima.
Attenzione: in caso di mancata presentazione senza valida motivazione, disdetta tardiva o prenotazioni multiple non rispettate, il paziente perderà il diritto a essere visitato in futuro, nel rispetto del medico e degli altri pazienti in attesa della visita.
3) Documentazione necessaria
Per agevolare il Dott. Giovani nella valutazione, vi chiediamo di portare eventuali esami del sangue e documentazione medica utile, soprattutto referti di visite dermatologiche o tricologiche precedenti. Se non sono stati effettuati esami di recente, non è necessario farli apposta: sarà il Dottore a prescrivere quelli eventualmente necessari durante la visita, che potrete poi inviare comodamente via mail per la visione.
4) Visite dedicate
Ogni visita è dedicata a un solo paziente. Se desiderate far valutare anche un familiare o un amico, è necessario prenotare un appuntamento separato. Si prega inoltre di notare che non è possibile effettuare nel corso di una singola prenotazione sia la visita dermatologica per controllo nevi/visita acne che la visita tricologica (per quello servono due appuntamenti separati, prenotabili nella stessa data telefonando in segreteria), questo per garantire il tempo necessario ad effettuare con scrupolo ciascuna prestazione.
5) Servizi personalizzati
Durante la visita, potrete chiarire ogni dubbio. Se avete richieste specifiche, segnalatele al momento della prenotazione (tramite le note sul portale Miodottore).
6) VISITE TRICOLOGICHE
E' completamente indifferente la data dell'ultimo shampoo. L'unica accortezza richiesta è di non venire a visita dopo aver applicato prodotti per la cosmesi del capello come lacche, gel, cere per capelli, fibre per capelli (tipo Toppik e simili) ecc. ecc, in quel caso si richiede il lavaggio accurato anche poco prima della visita.
7) Comunicazioni post-visita
Per domande o necessità successive alla visita, potrete contattare il dottore ESCLUSIVAMENTE attraverso la mail che viene rilasciata in corso di visita. Comunicazioni ricevute attraverso altri canali verranno ignorate.
N.B. Le prescrizioni di farmaci vengono fornite esclusivamente durante la visita. Non verranno considerate richieste di prescrizione a distanza, nemmeno a pagamento, per garantire sicurezza ed efficacia dei trattamenti.
24/07/2025