Esperienze



Grazie ai mesi passati nella clinica pediatrica – ambulatorio nutrizionale dell’ospedale Luigi Sacco di Milano ho acquisito esperienza nella gestione e trattamento di pazienti obesi, sottopeso, con patologie e in età pediatrica,.
Le prestazioni che offro comprendono screening e consulenza nutrizionale per prime visite dietistiche o visite di controllo, attraverso l'analisi della composizione corporea e la valutazione dello stato nutrizionale. Le visite specialistiche possono rispondere alle necessità relative a tutti gli stadi del ciclo vitale, che possono andare dalle indicazioni per una corretta e sana alimentazione, alla prevenzione di patologie correlate alla nutrizione oppure ai consigli alimentari per lo sportivo. Continuo a frequentare e corsi e convegni di aggiornamento per arricchire costantemente le mie conoscenze.
Iniziare un percorso nutrizionale è un’esperienza che può cambiare la vita non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale, è importante stare bene con se stessi per raggiungere un equilibrio. Per farlo è necessario mettersi in gioco senza rinunciare però alle cose che ci piacciono di più. Sono convinto che con un lavoro costante e con un buon rapporto di fiducia si possa ottenere qualsiasi risultato.
Esperto in:
- Scienze dell'alimentazione
Indirizzi (7)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Metodi di pagamento: Bonifico
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
a) procedi al pagamento della consulenza via bonifico bancario alle istruzioni che ti arriveranno via email
b) scarica il servizio di videochiamata (Skype, Facetime, WhatsApp)
c) aggiungimi alla tua lista di contatti, il mio nome è ***********************
d) controlla di avere disponibile la connessione internet e collegati 5 minuti prima della consulenza per verificare che non ci siano problemi tecnici* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 75 €
Prima visita nutrizionale • 150 €
Prima visita nutrizionistica • 150 € +24 Altro
Visita nutrizionistica • 150 €
Analisi bioimpedenziometrica • 150 €
Analisi della composizione corporea • 150 €
Mostra tutte le prestazioniPazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 75 €
Prima visita nutrizionale • 100 €
Prima visita nutrizionistica • 100 € +23 Altro
Visita nutrizionistica • 100 €
Analisi bioimpedenziometrica • 100 €
Analisi della composizione corporea • 100 €
Mostra tutte le prestazioniPazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 75 €
Prima visita nutrizionale • 100 €
Prima visita nutrizionistica • 100 € +21 Altro
Visita nutrizionistica • 100 €
Analisi della composizione corporea • 100 €
Analisi dello stato nutrizionale • 100 €
Mostra tutte le prestazioniPazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale • 150 €
Prima visita nutrizionistica • 150 €
Visita nutrizionistica • 150 € +11 Altro
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale • 130 €
Prima visita nutrizionale • 130 €
Prima visita nutrizionistica • 130 € +44 Altro
Visita nutrizionistica • 130 €
Visita nutrizionistica • 130 €
Analisi bioimpedenziometrica • 130 €
Mostra tutte le prestazioniPazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale • 100 €
Prima visita nutrizionale • 100 €
Prima visita nutrizionistica • 100 € +35 Altro
Visita nutrizionistica • 100 €
Visita nutrizionistica • 100 €
Analisi bioimpedenziometrica • 100 €
Mostra tutte le prestazioni69 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Barbara
Il dottor Cozzi è una persona molto professionale e gentile
enrico
esperienza positiva,persona disponibile ad ascoltare le mie problematiche con il cibo
C. C.
Molto professionale ma al contempo alla mano e disponibile, cortese e puntuale. Il percorso al momento sta funzionando, ma ho iniziato da poco, lui cmq gentilissimo nel venirmi incontro per le varie necessità.
CE
Visita molto dettagliata, Dottore molto preparato, ascolta molto e ti mette a proprio agio
VM
Prima visita professionale e cordiale. Il Dott. Cozzi e' un professionista molto attento ai dettagli ed al benessere dei suoi pazienti.
F G
Soddisfatta al 100 per 100 massima professionalità e anche molta comprensione e umanita
ROSSETTI PIERA
Professionalita', disponibilità ed empatia, fanno del Dottor Cozzi un ottimo professionista, lo consiglio vivamente
Laura M.
Giovane il Dott Cozzi ha dimostrato puntialita' e professionalità Ho apprezzato molto la sua flessibilità e l' ascolto.Premesse per un percorso
In salita e personalizzato.
Massimo Iobizzi
Professionista con la "P" maiuscola, mette il paziente a suo agio si focalizza sul benessere psico fisco dello stesso, molto attento nell'ascoltare e nel dare i giusti suggerimenti. L'ho ascoltato e seguito ed ho ottenuto quello che inizialmente credevo molto difficile ma che oggi a distanza di mesi, se mi guardo indietro non mi sembra nemmeno vero, certo ci vuole costanza, ma Matteo sa indicare la giusta via. Lo consiglio vivamente.
Massimo
Daniela Arisi
Matteo ti mette subito a tuo agio, è molto preparato e cordiale, le spiegazioni sono molto dettagliate ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda. E' capace di coinvolgerti a 360 gradi, senza mai farti sentire in difetto. Insomma è un vero professionista. E' capace di darti la giusta carica per affrontare il percorso. Uscita dallo studio stavo già pianificando i cambiamenti da lui consigliati, non voglio deludere me e nemmeno lui. Grazie Matteo