Dott.
Mario Massa
Psicoterapeuta
·
Psicologo
Psicologo clinico
Altro
sulle specializzazioni
Napoli 1 indirizzo
Esperienze
Approccio terapeutico
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Principali patologie trattate
- Depressione
- Disturbi dell'umore
- Disturbi alimentari
- Stress
- Ansia
- +15 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio psicologico
Da 80 € -
-
Colloquio psicologico clinico
Da 80 € -
-
Psicoterapia
Da 80 € -
-
Psicoterapia individuale
Da 80 € -
-
Colloquio psicoterapeutico
Da 80 € -
-
-
-
-
-
-
Indirizzo
Corso Garibaldi 118, Napoli 80139
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
13 recensioni
-
M
Mariangela
Consiglierei una terapia con il Dott. Massa senza ombra di dubbio.
Io ci sono arrivata per caso, incuriosita dalla pratica bioenergetica, che nel mio caso si è rivelata essere molto efficace nel trattare stati emotivi e psicosomatici.
Delle esperienze avute con psicoterapeuti, questa è stata senz'altro la migliore, sia per tipologia di terapia che per il professionista cui mi sono affidata.• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • psicoterapia individuale •
-
L
L.C.G.
Il dottor Massa mi ha messo subito a mio agio. Non ho avuto timore a confidare il mio problema, e parlando con lui sto iniziando a vedere più chiaro in me stessa.
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • psicoterapia individuale •
-
C
CV
Lo psicoterapeuta è stato al di sopra delle mie aspettative e sono molto soddisfatto lo consiglio vivamente
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • psicoterapia individuale •
-
F
Flavio
Sa creare un setting di reciproco ascolto, interviene con accuratezza mantenendo la giusta distanza
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • colloquio psicoterapeutico •
-
A
A.G.
Molto professionale, puntuale, pacato, attento alle esigenze del paziente. Sono stata accolta con gentilezza e disponibilità, ascoltata con attenzione e mi sono sentita immediatamente a mio agio.
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • Prima Visita •
Dott. Mario Massa
Grazie per la sua recensione
-
L
Laura
La mia esperienza è stata più che positiva. Il dott. Massa si è dimostrato professionale e disponibile.Mi sono sentita accolta e capita con professionalità, gentilezza e soprattutto molta umanità.
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • psicoterapia individuale •
Dott. Mario Massa
sono felice per la esperienza positiva
-
C
corrado
Grazie alle sue competenze ed alla sua empatia ho risolto la mia problematica ritrovando il mio benessere …consigliatissimo
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • psicoterapia individuale •
Dott. Mario Massa
Grazie per la sua recensione.
-
L
Lina
È una persona molto umile e profonda che sa ascoltare soprattutto i silenzi...ti analizza l anima oltre che la mente
Ve lo consiglio
Grazie dottore• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • colloquio psicologico •
Dott. Mario Massa
Grazie Lina per le tue belle parole
-
A
A.M.
Empatico e attento, orientato sulla persona, concilia perfettamente la competenza con l'umanità. Puntuale e disponibile
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • psicoterapia individuale •
Dott. Mario Massa
Grazie per le belle parole
-
M
M.Z
Già dal primo incontro siamo entrati in empatia, di una disponibilità unica, cortese e tanta umanità. Ha dato una svolta alla mia vita e mi ha aiutato ad uscire da un periodo alquanto problematico.
• Studio di psicoterapia bioenergetica dott. Mario Massa • psicoterapia individuale •
Dott. Mario Massa
Grazie per la tua recensione
Risposte ai pazienti
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, Sono una ragazza di 20 anni e da un paio di anni ho la costante necessità di tenere sot
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buionasera. Comprendo la difficoltà e la preoccupazione che sta vivendo. Mi sembra che l'elevato controllo sfoci nel pensiero ossessivo. Questo può comportare una difficoltà a vovere pienamente… Altro
Buongiorno, chiedo un Vostro aiuto per il mio compagno che sta vivendo un forte esaurimento nervoso
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera. Ogni cambiamento produce paura. E' una reazione normale. Vivere una routine ventennale da una aprte è alienante, dall'altra è molto rassicurante: è come se il mondo non cambiasse… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.