Via Rocca Sinibalda 23, Roma 00199
PSICOTERAPIA TRANSPERSONALE ROMA
Leggi di più19/03/2025
Roma 1 indirizzo
Via Rocca Sinibalda 23, Roma 00199
PSICOTERAPIA TRANSPERSONALE ROMA
Leggi di più19/03/2025
5 recensioni
Dottoressa molto empatică il che è fondamentale secondo me nel mio caso . Ho fatto finora solo una seduta ma di sicuro tornerò
Che dire? Dopo tanti cambiamenti nei terapeuti, finalmente alcuni anni fa ho trovato Luana Foti. Iniziato un pò in sordina e scettico per il modus operandi online, ho trovato una professionista preparata, attenta e soprattutto empatica!! Grazie Luana per quanto hai fatto per il mio problema di ipocondria e non solo!!
La Dottoressa Foti è accogliente. Il suo studio è stato per me un luogo sicuro dove potermi aprire. Non è stato semplice per me farlo ma ci sono riuscita. Mi sono fidata e ho creato con la Dottoressa una forte alleanza terapeutica.
Grazie Dottoressa per avermi saputa accompagnare.
Sono un uomo di 44 anni. Non uscivo di casa. Soffrivo di attacchi di panico. La mia vita era diventata un incubo. La cosa più importante che ho fatto per me è stato iniziare la psicoterapia. L’incontro con la Dottoressa è stato fondamentale. Il nostro lavoro continua ancora ed io sono soddisfatto dei progressi fin ora fatti. Grazie!
La dott Foti è splendida..... Ascolta attentamente, è sorridente,positiva,tranquillizzante. Ti conduce pazientemente,verso la soluzione del problema. Ho sentito empatia solo guardando la foto su questo sito,poi l'ho conosciuta e le mie sensazioni hanno trovato conferma. Mi sento seguita,capita. È come parlare ad una cara amica. Se ho accettato tante cose di me,lo devo alla dott Foti. Grazie dottoressa
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono diventata insofferente a mia suocera a cui stiamo correndo dietro ormai da 10 anni e a mio marito che vive solo di lavoro. Non abbiamo più una vita coniugale, non parliamo quasi più, sesso dimenticato,... Sono sbagliata io??
Salve e piacere di conoscerla. Posso immaginare il suo senso di frustrazione rispetto ad una situazione che ormai l'accompagna da anni. Credo che in questi casi la prima cosa da fare sia fare un passo indietro e ascoltarsi. E lei, forse, proprio ora, si sta permettendo di farlo. Magari in passato si è fatta andar bene tante cose... Cerchi di accogliere questo momento come una resa dei conti per guardarsi a fondo e porsi delle domande sulla sua vita. I momenti di crisi, se saputi utilizzare, possono essere portali di cambiamento e di rinascite meravigliose.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.