Via Tiburtina 642 angolo Via Arnaldo Cervesato 7, Roma 00159
PROMOZIONE PER IL MESE DI MAGGIO: prenotando una visita preconcezionale avrà diritto ad alla prima ecografia ostetrica in caso di gravidanza!
Leggi di più02/05/2025
Via Tiburtina 642 angolo Via Arnaldo Cervesato 7, Roma 00159
PROMOZIONE PER IL MESE DI MAGGIO: prenotando una visita preconcezionale avrà diritto ad alla prima ecografia ostetrica in caso di gravidanza!
Leggi di più02/05/2025
Accettato
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
66 recensioni
La Dott.ssa Rizzo è stata veramente speciale delicata e dolce ed ho apprezzato anche il fatto che mi sia venuta incontro nel momento di bisogno!!
Molto professionale, accurata e precisa. Ottima esperienza con la dottoressa.
Ho eseguito l’ecografia per lo studio della traslucenza nucale con la dottoressa Rizzo e con mio marito siamo rimasti davvero soddisfatti e contenti. La dottoressa durante l’ecografia mi ha messo subito a mio agio e ci ha spiegato tutto in maniera precisissima, mostrando competenza e anche una grande empatia. Da colleghi non potremmo essere più soddisfatti della scelta
La dottoressa mi ha rassicurata e messo a mio agio
Ci tengo molto a fare questa piccola recensione perché la dottoressa è stata veramente gentile e dolce. Di mio ho un po’ paura delle visite mediche ( ed in particolar modo ho anche un po’ paura…), ma la dottoressa è stata molto brava a mettermi a mio agio, a spiegarmi le cose. Veramente molto empatica, preparata, sorridente ( che non guasta mai quando vai dal medico !!). Grazie di cuore!
Professionalità e gentilezza .Una dott.ssa molto preparata, accogliente ed empatica.
Dott.ssa Francesca Rizzo
Grazie!
È stata molto gentile, ascolta molto i pazienti per dare i consigli migliori. Non è mai stata frettolosa.
Grazie mille, tornerò sicuramente!
Dott.ssa Francesca Rizzo
Grazie di cuore!
ci tornerò l'anno prossimo!!! Linguaggio semplice, empatia e professionalità.
Dott.ssa Francesca Rizzo
Grazie, la attendo volentieri!
allora da quanto mi riguarda sono stata visitata accuratamente dalla dottoressa.No potevo chiedere di piu quindi grazie
Dott.ssa Francesca Rizzo
Grazie di cuore!
La dottoressa Francesca è stata molto gentile, empatica e premurosa. Molto dettagliate le sue spiegazioni.
Dott.ssa Francesca Rizzo
La ringrazio!
ha risposto a 80 domande da parte di pazienti di MioDottore
buongiorno, la ginecologa mi ha consigliato di cambiare da minipillola slinda a pillola zoely, che assumevo già regolarmente da un anno prima di cambiare a slinda. mi è stato detto di prendere la prima compressa di zoely dopo l’ultima di slinda, ma io volevo aspettare i 4 giorni di sospensione per avere il mestruo. posso farlo tranquillamente, utilizzando poi un metodo contraccettivo ulteriore per la prima settimana? grazie
Sì, può fare così.
Salve, vorrei che il mio ciclo slittasse di qualche giorno poiché a inizio dicembre mi sposo e al momento, a tre mesi dalla data mi sta venendo di 26-27 giorni, quindi è possibile che la data coincida proprio con il primo o con i primi giorni di ciclo (fino a qualche mese fa ero abbastanza regolare sui 30-32 giorni). Vorrei capire se l'assunzione di farmaci che ritardino o anticipino il ciclo possono avere controindicazioni sulla ricerca di una gravidanza subito dopo il matrimonio.
Premetto che soffro davvero tanto durante il ciclo che è molto abbondante e doloroso, per cui questa richiesta nasce dal voler trascorrere una giornata serena senza la paura di sporcare l'abito, o la stanchezza o i dolori atroci.
Vi ringrazio
Buongiorno, per far slittare la mestruazione è possibile assumere un farmaco progestinico o estroprogestinico in continuo finché non desidera poi far tornare il ciclo. Non ha effetti su una futura gravidanza.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.