Esperienze



-riabilizione post traumatica-chirurgica -tecniche chiropratiche/osteopatiche -tecniche mio-fasciali -riabilitazione post-chirurgia -manipolazioni vertebrali -terapia manuale -trattamento vertigini e cefalee -esercizio terapeutico e di ricondizionamento.
É socio ordinario AIFI (associazione italiana fisioterapisti) e socio ordinario GTM (gruppo terapia manuale italiana)
Aree di competenza principali:
- Chinesiologia
- Chirurgia ossea
- Massoterapia
- Massofisioterapia
- Kinesioterapia
- Osteopatia
- Ortopedia e traumatologia del sistema motorio
- Ortopedia della mano
- Ortopedia della spalla
- Ortopedia dell'anca
- Ortopedia del piede
- Ortopedia del ginocchio
- Fisioanalisi
- Chiropratica
- Fisioterapia
Indirizzi (2)
Via Colajanni Napoleone 3a, Bari
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
42 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Cristian R
Il Dottor Fiorentino è molto preparato e preciso ed è stato molto capace nel risolvere le mie problematiche alla spalla e ai lombari attraverso manovre ed esercizi; con spiegazione attenta e consigli pratici. Lo consiglio vivamente a chi presenta problemi articolari e muscolari in modo tale da risolverli.
Nicola Genchi
Arrivato nel suo studio con svariate problematiche legate a un serio infortunio in ambito sportivo, ho trovato subito conforto nell'approccio concretamente risolutivo del Dr.
Fiorentino: sicuro nelle manipolazioni, prodigo di spiegazioni e di una affabilità spesso latitante in certi contesti, trovo lodevole la sua costante propensione alla comprensione della sintomatologia e l'attento monitoraggio dei progressi. Lo consiglio vivamente.
D. V.
Sono uno sportivo e ormai da anni vado da Fabio ogni qualvolta io ne abbia bisogno.
È molto professionale, ascolta e fa caso a ogni dettaglio. Ha sempre risolto qualsiasi mia problematica.
Lo studio è molto pulito e accogliente.
Lo consiglio!!
Luke
Had a great experience. Very professional and knowledgeable physiotherapist. Gave me a clear explanation and advice on how to improve. Really appreciate his help and he spoke in English which helped me as I was able to explain myself more precisely.
A.D.
A seguito di una brutta caduta ho riportato una frattura del radio, il dott. Fiorentino mi ha aiutata a recuperare la mobilità del polso e a ridurre il dolore. Consigliato!
Alessio carrassi
Il migliore uno dei fisioterapisti migliori che ci siano in zona , persona speciale e fantastica con moltissime competenze , provatelo e rimarrete sorpresi.
F. Pesce
Il dott. Fiorentino è estremamente competente e gentile.
In una sola seduta ha rimesso a nuovo la mia gamba destra.
Sono entrata un pò abbattutta poichè convivevo con il dolore ormai da un mesetto, ed in una sola seduta è riuscito a sciogliere la contrattura.
Ha un modo di fare affabile e sicuro, questo permette al corpo di rilassarsi e di lasciarsi "manipolare", ed i benefici sono evidenti.
Consigliatissimo!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di settimane che noto che appena estendo le braccia verso il esterno e le tiro forti al indietro sento il petto che scrocchia come quando si tira le dita ad esempio e volevo capire se è una cosa normale o meno, non ho tosse ma appena tossisco ho la tosse da “cani”.
buongiorno, in realtà potrebbe essere solo un problema muscolare che riguarda il muscolo gran pettorale; oppure potrebbe essere un problema di muscoli del braccio/spalla. occorre però una visita per capire meglio

Buonasera. Sono una signora di 82 anni. Ho avuto svariate ernie alla schiena nel corso degli anni. Tuttora ho dolori acuti e persistenti all'altezza dell'osso sacro. Questi dolori non mi permettono di camminare o svolgere esercizio fisico, dopo mezz'ora sono costretta a sedermi. Mi hanno detto di camminare più spesso, ma il dolore non me lo permette. Il mio dolore all'osso sacro può essere connesso alle mie ernie? Grazie in anticipo.
buongiorno, si certo potrebbe essere collegato. Però per poter rispondere con sicurezza urge una visita e una valutazione fisioterapica. tutto ciò potrebbe invece derivare da un problema solo muscolare e me lo auguro per lei, perchè di più immediata risoluzione.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.