
Piazza Calipso 27, Lido Di Ostia 00122
Primo colloquio gratuito, in presenza e on line.
Leggi di più08/04/2025
Lido Di Ostia 1 indirizzo
Piazza Calipso 27, Lido Di Ostia 00122
Primo colloquio gratuito, in presenza e on line.
Leggi di più08/04/2025
+ 2 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
Punteggio generale
Dott.ssa molto molto empatica,preparata,sempre ' sul pezzo', molto accogliente,disponibile mai giudicante..il tempo vola chiacchierando.. consiglio vivamente soprattutto a chi era scettico come me..
Molto accogliente umana e attenzione alla persona ascolto comprensiva.
E’ un medico eccezionale,voglio tornare da lei x continuare la terapia
Un'ottima professionista. Empatica e preparata. Mi sono sentita accolta e compresa. La consiglio vivamente.
La dott.ssa Emanuela è una donna con competenza professionali e personali che permettono il raggiungimento dei risultati prefissati ! Dopo aver effettuato un percorso con Lei oltre ad aver risolto i miei problemi , il punto di vista della vita è per me cambiato ! Ora sono felice e serena ! La consiglio veramente a tutti !
Grazie Dott.ssa
Elisa M.
Vorrei ringraziare la dottoressa per avermi fatto sentire subito a mio agio.
Stavo vivendo un momento molto delicato con mio figlio adolescente e non sapevo che fare. La dottoressa mi ha sostenuta e mi sta aiutatando a trovare il modo giusto per stargli accanto. La comunicazione con lui è migliorata tantissimo.
La dottoressa è stata molto accogliente sin dal primo colloquio. La ringrazio tantissimo per aver accolto il mio dolore e per avermi aiutato a comprendere le dinamiche che mi hanno fatto soffrire per tantissimo tempo.
Grazie per la professionalità e la competenza.
La consiglio davvero! È una professionista di grande umanità
Professionista molto preparata, accogliente ed empatica, capace di metterti a tuo agio sin dall'inizio. In un mondo che va sempre troppo di corsa dimostra grande capacità di ascolto. La consiglio di cuore!
Dottoressa gentile e delicata che sà entrare in punta di piedi nel dolore del paziente. Mi trovo benissimo e la ringrazio per il sostegno che ricevo ad ogni incontro
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
È possibile che una persona possa raccontare di aver ottenuto qualcosa subito senza nessun problema per esempio una gravidanza o una sistemazione con qualcuno o nella vita mentre invece in realtà potrebbe essere una menzogna bella e buona per attirare l’attenzione e averci messo più di quanto dice soprattutto se sembra ostentarlo particolarmente?
Buongiorno
Il bisogno di attirare le attenzioni altrui puo' manifestarsi in modi differenti, ma perché si sente questo bisogno? Credo sia questa la domanda da porsi.
Se il raggiungimento di un obiettivo o la realizzazione di un desiderio sia stato piu' o meno faticoso agli occhi di chi osserva assume significati differenti. Se ad esempio una coppia sta cercando di avere un bambino e a causa di diversi impedimenti, di natura organica o psicologica, sceglie di ricorrere alla fecondazione assistita, parlando con una coppia che al contrario si trova difronte ad una gravidanza non programmata potrebbe pensare che questa sia stata piu' fortunata e magari non è in grado di apprezzare cio' che sta vivendo.
E viceversa.
L' ostentazione, allo stesso modo del bisogno di attenzioni, potrebbe avere cause differenti. Bisogno di sentirsi adeguati rispetto ad un ambiente , oppure il bisogno di conformarsi rispetto alle aspettative attese.
Credo che, anche in questo caso, sia maggiormente produttivo, per una crescita personale, chiedersi cosa evoca dentro di lei il fastidio che sente. Quanto ha dovuto faticare per raggiungere I suoi traguardi?
Sono ormai tre anni che conosco la mia migliore amica solamente che quest'estate il nostro rapporto si è fatto sempre più forte ed è finita una sera nel mio letto a farci le coccole. Dopo quel momento in cui ho sentito grande sintonia, ne abbiamo parlato poco e un paio di mesi dopo si è fidanzata. Tutt'ora credo di ricevere segnali sul fatto che tra di noi ci sia qualcosa ma non capisco perché si sia fidanzata ormai sei mesi fa e sembri felice con il suo ragazzo. Ringrazio in anticipo tutti per la cordialità.
Buongiorno anonimo.
Si possono attraversare momenti durante i quali è possibile sperimentare una maggiore sintonia emotiva e affettiva nei confronti di chi, magari in quel particolare momento, sembra aver compreso e accolto il proprio vissuto. Spesso queste situazioni si caricano anche di un eros che sollecita la percezione di grande affinita' che si è vissuta.
Le chiedo quindi cosa la turba? Cosa sente rispetto alla sua amica?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.