Per consulenza online si intende un video consulto con la Dottoressa in forma telematica e NON in presenza.
Per le visite in studio selezionare "indirizzo uno" e seguire la procedura di prenotazione
11/06/2021
Per consulenza online si intende un video consulto con la Dottoressa in forma telematica e NON in presenza.
Per le visite in studio selezionare "indirizzo uno" e seguire la procedura di prenotazione
11/06/2021
536 recensioni
Tutto perfetto, puntuale gentile e competente. Grazie
La dottoressa è attenta al paziente e fornisce spiegazioni e cure ineguagliate
La dottoressa è sempre una certezza, molto attenta e professionale
La dottoressa molto piacevole,
molto professionale ,
mi sono sentita al mio agio . Là consiglio a tutti .
Mi sono trovata molto bene con la dottoressa, spiegazione chiara e precisa e mi ha trasmesso molta tranquillità. Lo studio molto bello, pulito e curato e anche molto comodo da raggiungere.
Semplicemente fantastica,consiglio vivamente per l'efficienza, la cortesia e l'attenzione del paziente!!! Grazie di
Molto precisa e dettagliata nelle spiegazioni
Visita dermatologica puntuale
Professionalità e disponibilità oltre a chiarezza nella diagnosi.
La dottoressa è super disponibile e competente. Ha risolto in poco un disagio che portavo dietro nel tempo. Consigliatissima!
Puntuale, esaustiva, sorridente, disponibile.
Grazie.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve , vorrei semplicemente chiedere un parere visto che sono parecchio in ansia.. So che non sostituisce in alcun modo la visita.. Ed infatti ho già prenotato!! Sono una donna ed ho 23 anni... Ho un neo /fibroma vicino l'inguine più o meno... Circa un centimetri.. Da che mi ricordi c'è sempre stato.. Ed è sempre stato parecchio brutto... Asimmetrico.. Con tipo un taglietto e delle macchiette scure... Ma è davvero più 10 anni che è così.Sono quasi certa sia fibroma perché è molle e soprattutto l'attaccatura è ridotta rispetto alla grandezza!!! Secondo voi è normale? Dopo tutti questi anni credo avrei avuto dei sintomi
Buongiorno. Sono assolutamente d'accordo con lei. E' vero che non è possibile fare diagnosi sul sentito dire ma è anche vero che se non ci sono state modifiche cliniche recenti, la lunga storia di questa formazione fa ben sperare.... Cordiali saluti
E.Cecca
Buongiorno
Soffro di peli incarniti che rimangono sotto pelle e non fuoriescono.
Ultimamente ho appunto avuto questa manifestazione cutanea e ho proceduto all estrazione con la classica pinzetta. Solo che non riuscendo ad estrarlo ho insistito fino a sanguinare. Praticamente ho riscontrato escoriazioni della pelle avendo anche sanguinato ed è tutta arrossata (la zona trattata).
Ora la ferita /macchia e asciutta e il pelo incarnito non riesco a vederlo.
Visto che ora non posso fare una visita dal dermatologo per quest emergenza potete darmi al momento come posso risolvere?
Buongiorno. E' stato istituito un servizio di consulenza online, molto utile soprattutto in questo momento, a chi ha difficoltà a farsi visitare in studio. Funziona con il video di whatsapp o con skype. Può approfittarne per risolvere più velocemente il suo problema.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.