Salve vorrei sapere cosa mangiare x problemi salute ho perso 20 chili adesso peso 53 chili e sono al

15 risposte
Salve vorrei sapere cosa mangiare x problemi salute ho perso 20 chili adesso peso 53 chili e sono alta 1,62 ,ma voglio mantenere il peso con un regime alimentare adeguato e sto facendo sport in più x aumentare la massa muscolare
Buongiorno signora. Il mantenimento del peso dopo un calo ponderale così importante richiede una corretta educazione alimentare. La sua situazione deve essere valutata attentamente, attraverso un'anamnesi approfondita. Le consiglio di affidarsi ad un nutrizionista che possa collaborare con il suo medico per intraprendere un percorso giusto per lei. Rimango a disposizione. Le auguro una buona giornata.

Buongiorno, per mantenere il peso deve seguire il più possibile un'alimentazione equilibrata e completa. Chiaramente anche l'attività fisica costante è importante.
Le consiglio di farsi seguire da un professionista (dietista, dietologo) che le possa dare le giuste indicazioni per mantenere il peso.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti
Dietista Beatrice Barbero
Buongiorno, per la valutazione delle cause di un calo ponderale così importante è necessaria un'anamnesi approfondita da parte di uno specialista. Le consiglio di affidarsi ad un nutrizionista per intraprendere un percorso nutrizionale corretto e fatto su misura per lei. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti
Buonasera, è necessario un approfondimento specialistico, soprattutto per valutare il motivo di questo calo così importante. Le consiglio una consulenza nutrizionale. Cordiali saluti, dott.ssa Giannattasio Silvia
Buongiorno,
Le consiglio di rivolgersi ad uno specilista che possa fornirle un piano alimentare adeguato alle sue esigenze e all'attività fisica che pratica e valutare, nel caso si mostrasse necessario, il possibile uso di integratori specifici.
Sarebbe opportuno inoltre fare un semplice esame (bioimpedenziometria o, in alternativa, plicometria) per misurare i suoi valori di massa magra e massa grassa e tenerli monitorati nel tempo.
Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarmi.
Cordiali saluti, dott.ssa Rebecca Regnoli.
Salve,si rende necessario approfondire le cause del suo dimagrimento e il suo attuale stato di salute per poterle consigliate il piano alimentare più adatto.Mi aggiorni in merito, cordialità.
Buonasera, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in nutrizione. Se ha bisogno resto a disposizione.

Saluti
Buongiorno, bisogna prima valutare attentamente le sue problematiche e in seguito affiancare un corretto piano alimentare che la affiancherà anche nello sport.
Resto a disposizione per ogni sua esigenza.
Cordialmente,
Dott.ssa Lai
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionistica - 80 €
Buongiorno, innanzitutto è fondamentale il corretto apporto proteico per mantenere la massa muscolare, sicuramente verdure abbondanti,, carboidrati e grassi in funzione del tipo di attività che e del tempo che vi dedica
Salve le consiglio di rivolgersi ad un professionista della nutrizione,
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Il mantenimento del peso, così come la perdita o l'aumento, possono essere raggiunti grazie ad un piano alimentare equilibrato e adattato ai suoi bisogni, allo stile di vita e all'attività sportiva svolta. Un nutrizionista attraverso una valutazione impedenziometrica e un piano alimentare personalizzato potrà indirizzarla verso una corretta alimentazione che supporti anche l'attività sportiva svolta in modo da poter aumentare la massa muscolare. Cordiali saluti
Buonasera, per identificare le cause di un calo ponderale così importante è necessario effettuare un'anamnesi approfondita da parte di uno specialista. Si rivolga ad un nutrizionista per una consulenza. Cordiali Saluti
Buongiorno Gentile Utente,
Le consiglio di rivolgersi ad un* professionista della nutrizione (dietista, dietologo/a, biologo/a nutrizionista) così da ricevere una attenta e scrupolosa indagine ed un piano dietetico personalizzato che la aiuterà, nel tempo, ad imparare a mangiare nel modo migliore e a raggiungere i suoi obiettivi.
Resto a disposizione qualora volesse intraprendere un percorso con me, anche online. Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
buona sera, si rivolga ad un nutrizionista verrà aiutato a gestire un piano alimentare adeguato.
saluti
Buongiorno
Si rivolga ad un Nutrizionista della sua zona
saluti
Dott. Albis