Salve mio marito gioca e cerco con urgenza un centro x secondigliano nn so a chi rivolgermi se magar

19 risposte
Salve mio marito gioca e cerco con urgenza un centro x secondigliano nn so a chi rivolgermi. Cosa mi consigliereste?
Gentile signora, ha provato a chiedere aiuto all'ASL del suo territorio?
Di solito ogni Azienda Sanitaria dispone di un servizio dedicato alle ludopatie. Oppure potrebbe chiedere al suo medico di base il quale immagino abbia più conoscenza del territorio e dei servizi di presa in carico e cura.

Cordiali Saluti
Anna Vinci

Salve, consiglio di chiedere ad asl o medico curante per essere accompagnati in questo percorso.
In bocca al lupo per tutto.
Cordialmente, dott FDL
Gentile utente, il Ser.D. è la struttura più adatta per questo tipo di problematiche. Eventualmente può rivolgersi al Suo MMG per chiedere indicazioni più specifiche in riferimento al territorio di appartenenza. Un caro saluto, dott.ssa Azzolina
Salve, le consiglio di rivolgersi all'ASL del suo territorio. Potrebbe esserle d'aiuto.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Buonasera, come giustamente le hanno consigliato i colleghi, il servizio Ser.D della sua ASL di riferimento (dovrebbe essere ASL 1 Napoli centro distretto 30) potrebbe essere la soluzione migliore per il trattamento della ludopatia. Le mando un caro saluto.
Buon giorno a lei e grazie per la domanda. Concordo con i colleghi nel cercare professionisti e centri specializzati nella sua zona. Potrà certamente ricevere tutte le info e il supporto di cui ha bisogno. Cordialmente e coraggio Gian Piero dott Grandi
Gent.ma, è opportuno si rivolga al servizio sanitario più vicino alla sua zona. Sicuramente all'interno del servizio per le dipendenze troverà informazioni e orientamento per il gioco d'azzardo. SG
Buongiorno, le suggerisco di rivolgersi al SerD più vicino, affinché la sua domanda possa essere accolta nel giusto modo. Cordiali Saluti
Gentile Sig.ra,
come già detto dai colleghi anche io ritengo sia buona cosa riferire al medico curante della problematica. Certamente saprà darvi indicazioni più precise sui servizi disponibili sul vostro territorio e vi potrà aiutare ad individuare quale struttura sia più adatta per tale situazione.
Un caro saluto,
buona giornata.
Buongiorno, concordo con i colleghi nel consigliarle di rivolgersi alla Asl di riferimento o anche al suo medico curante che potrà indirizzarla in un centro specializzato. Un caro saluto dottoressa Paola De Martino
Buongiorno, come già consigliato dai mie colleghi potrebbe rivolgersi al SerD o alla Asl di riferimento. Troverà tutte le info di cui ha bisogno e sicuramente sapranno indirizzarla al meglio.
Un caro saluto
Buonasera gentile Signora le consiglio di chiedere informazioni al suo medico di base oppure all' Asl del suo territorio.
Sicuramente le sapranno dare le informazioni necessarie.
Resto a disposizione
Dottoressa Monica Pesenti
Buongiorno, potrebbe essere utile rivolgersi al suo medico curante per indirizzarlo a un centro specializzato per questo tipo di problema oppure alla Asl di riferimento della sua zona. Cordialmente. Dott.ssa C. Sno
Salve, si rivolga alla sua ASL oppure al suo medico curante che le indicherà tutti i centri dedicati al problema. Cordiali saluti. Professor Antonio Popolizio
Gentilissima, come consigliato dai colleghi il percorso migliore prevederebbe la presa in carico dei servizi sanitari della sua zona. Le consiglio di far riferimento al suo medico curante o visionare il sito della sua ASL di zona in modo da verificare i contatti del dipartimento che si occupa di dipendenze e di gioco d'azzardo patologico. Un caro augurio.
Salve, provi a contattare il SERD della sua città, sicuramente saprà fornirle le indicazioni di cui ha bisogno.
Le auguro di risolvere le vostre difficoltà. Cordiali saluti
Gent.le Signora le consiglio di rivolgersi al suo medico di base oppure direttamente all ASl, loro sapranno dare le indicazioni di cui necessita e indicarle i centri piuì idonei a questo tipo di problematiche. Un caro saluto
Salve, comprendo l'urgenza della vostra condizione e senza indugi le lascio di seguito i riferimenti dell'Unità Operativa Servizio Dipendenze dell'ASL Napoli 1 che si occupa di questa grave difficoltà nella vostra zona.
Sede di Chiaiano-Piscinola-Marianella-Scampia: viale della Resistenza 25
Gentile signora, suo marito dovrebbe rivolgersi ai servizi delle asl o del SerD. Scrivo al singolare perché è fondamentale che parta da lui la richiesta di aiuto, poi chiaramente la sua vicinanza è importante.
Dott.ssa Carla Dilaghi