
Piazza Marie Curie 5, Bussero 20060
In caso di prenotazione on-line, riceverà comunicazioni tramite e-mail o contatto telefonico.
Leggi di più18/07/2021
Milano 2 indirizzi
Piazza Marie Curie 5, Bussero 20060
In caso di prenotazione on-line, riceverà comunicazioni tramite e-mail o contatto telefonico.
Leggi di più18/07/2021
Punteggio generale
La mia prima visita con il dottore Golamisci e mi sento davvero bene. Non vedo l’ora di continuare e di trovare la mia pace psico fisica grazie a lui. Ha compreso il mio dolore e mi sono sentita davvero finalmente compresa.
Prima visita molto buona. Il dottore è stato chiaro e gentilissimo
Il dott. Golasmici è un professionista serio, accogliente in grado anche di essere diretto in modo gentile. Mi sono sentito compreso e rispettato. Grazie a lui ho potuto comprendere meglio emozioni che mi facevano sentire in colpa e prendere decisioni sulle quali avevo perso anni della mia vita.
Consiglio il Dr Golasmici a chiunque viva un momento di difficoltà nella propria vita. Professionista serio in grado di mettere subito a proprio agio il paziente.
Mi ha aiutato a superare un momento davvero molto difficile dopo una delusione sentimentale. Non è stato facile iniziare una psicoterapia, ma mi è servito molto.
Sono stata seguita dal dott. Golasmici perché vivevo un periodo difficile che mi sembrava non finire. Ho sempre trovato una persona calma e cordiale, qualche volta risoluta. I nostri dialoghi mi hanno aiutato a superare un momento personale delicato.
Avevo paura e mi sentivo a disagio al pensiero di incontrare uno psicologo. Quando sono entrato nella stanza, dopo poco mi sono accorto che potevo parlare liberamente anche se non sapevo da dove cominciare: mi sono sentito rispettato e poco alla volta mi ha aiutato a mettere ordine alla mia confusione.
Ho cercato aiuto dopo la separazione perché non riuscivo più a essere serena. Posso dire che mi ha aiutato a superare quel periodo e a capirmi meglio.
Mi sono sentita compresa nel mio problema e mi ha aiutato ad affrontare meglio situazioni che mi creavano disagio.
Una psicoterapia è sempre una questione molto personale. Posso però dire di essermi affidata al dott. Golasmici per venire a capo di alcune mie vicende che mi facevano sentire bloccata e che mi creavano problemi.
ha risposto a 509 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho 19 anni(20 Novembre)
Da una settimana circa sto sperimentando un eccitazione continua nel senso che ho tanta voglia di toccarmi
Prima si mi masturbavo ma non pensadoci come adesso la prossima volta che mi sarei masturbato poteva essere anche ore dopo
Adesso avendo la mente sempre lì sono sempre eccitato e sto vivendo il tutto con molta ansia
Ho provato a smettere 2 volte
Ho fatto 3 giorni e poi ho ceduto
Poi ho fatto 2 giorni ho ceduto
Per darvi un quadro completo della situazione devo dire che io ho finito la scuola lo scorso anno
A settembre ho provato a fare il test per entrare all'università ma non sono entrato
Poi ultimamente avevo trovato un lavoro ma non è andata bene
Quindi sto a casa praticamente Senza fare niente
Vi ho detto ste cose per capire se anche queste magari fossero correlate
Fatemi sapere,ho un po' paura perché sto pensando di essere malato
Magari con una vostra risposta mi tranquillizzerò un minimo
Buona giornata
Gent.mo,
se questi pensieri continuano a tormentarla, provi a contattare uno specialista per una consultazione: potrebbe trovare le risposte che cerca, aiutandola a riconquistare una serenità. SG
Buonasera, ho 47 anni e sono ludopatico. Mi sono deciso a rivolgermi ad uno psicoterapeuta per farmi aiutare. Non ne posso più di questa vita e di far soffrire le persone che mi amano. Non riesco ancora a spiegarmi come ci sono finito così. Ora mi trovo nella fase più dolorosa, quella di confessare alla mia compagna di vita ciò che le ho nascosto per anni. La mia preoccupazione più grande è farla soffrire, mi sento terribilmente in colpa per quello che ho fatto. Come mi devo comportare per confrontarmi con lei ?
Gent.mo,
discuta questa domanda con il terapeuta che la segue così che possiate valutare meglio come procedere. SG
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.