salve, mi è stato riscontrato, con risonanza magnetica, un edema osseo al piatto tibiale da caduta,

19 risposte
salve, mi è stato riscontrato, con risonanza magnetica, un edema osseo al piatto tibiale da caduta, vorrei sapere con quanti hz e quanti gauss sarebbe corretto impostare la macchina che ho acquistato, x ora ho fatto il programma con 50hz e 70 gauss.
grazie
Dipende da quanto grave è l'edema

Dipende dall'entità dell'edema.
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e risolvere il suo problema.
Salve ma di quale macchina stiamo parlando?
Buongiorno, dovrebbe parlarne con chi lo ha prescritto in quanto dipende dall'entità dell'edema.
Un caro saluto
Buongiorno , dipende dall’entità dell’edema .
Chieda direttamente a chi le ha prescritto la cura .

Buongiorno, si rivolga a chi le ha prescritto questo tipo di terapia.
Buongiorno, dovrebbe rivolgersi a chi le ha prescritto tale terapia. Mancano diverse informazioni per poterle dare una risposta. Cordiali saluti
Buongiorno, dovrebbe chiedere informazioni a chi le ha prescritto la terapia. Cordiali Saluti
Buongiorno, occorrebbe avere qualche informazione in più. Dipende dall'entità dell'edema e sarebbe più opportuno rivolgersi a chi le ha prescritto la terapia.
Buongiorno,
come già detto dovrebbe rivolgersi a chi le ha prescritto la terapia, con così poche informazioni è difficile darle un consiglio corretto.
cordiali saluti
Salve, la domanda che lei pone è molto specifica e mi vedo d'accordo con i miei colleghi nel risponderle che dovrebbe chiedere al Dottore che le ha prescritto questo specifico piano di trattamento, così da avere il maggior beneficio possibile.
Cordiali Saluti.
Jessica Marcelli
Buongiorno, le consiglio di prenotare una visita osteopatica in modo tale da poter valutare con il professionista l'iter terapeutico da scegliere per alleviare i sintomi e risolvere il suo dolore.
Cordiali saluti
Buongiorno,
dipende dall' entità dell'edema.
Le consiglio di rivolgersi al suo fisiatra.
Le consiglio inoltre una visita osteopatica per rifunzionalizzare il suo ginocchio.

cordialmente
Buongiorno, prima di intraprendere una terapia le consiglio di rivolgersi al suo fisiatra che le indicherà la terapia adatta. Successivamente può effettuare una visita osteopatica per valutare la condizione non solo degli arti inferiori ma di tutto l'apparato muscolo scheletrico per intervenire su eventuali disfunzioni che si sono instaurate dopo il trauma. Cordiali saluti Patasce Athos.
Buongiorno, le conviene chiedere a chi ha prescritto questa terapia per curare l’edema osseo. Cordiali saluti
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Buongiorno, dipende dall'entità dell'edema.
Dott.Lorenzo Orsolini
Salve, tutto dipende alla gravità dell’’edema. Se fossi in lei farei una prima visita con un osteopata in modo da valutare per bene oltre all’edema anche eventuali disfunzioni presenti sull’arto.