Buongiorno sono una signora di 65 anni sono stata operata d'urgenza di appendicite con peritonitè un

14 risposte
Buongiorno sono una signora di 65 anni sono stata operata d'urgenza di appendicite con peritonitè un anno fa mi è rimasta una pancia enorme cosa posso fare?sono dimagrita dappertutto ma la pancia no attendo risposta grazie
Buongiorno Signora, le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista per un piano nutrizionale personalizzato volto alla riduzione della pancia con specifici protocolli dietetici. Ma il suo è gonfiore o grasso in eccesso? si potrà verificare il tutto in seguito ad una consulenza dove verrà effettuata un'anamnesi generali, valutazione dello stato nutrizionale e della composizione corporea. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti

Gentile utente, come suggerito dalla collega le consiglio di effettuare una visita con un nutrizionista della sua zona. Solo dopo aver effettuato una visita accurata sarà possibile elaborare una strategia per il raggiungimento del suo obiettivo.
Buongiorno signora. Comprendo il suo disagio dovuto ad un accumulo di tessuto a livello addominale. Le consiglio dapprima di rivolgersi al medico curante o allo specialista che l'ha operata per stabilire se parte del tessuto addominale sia di natura cicatriziale (risultato dell'operazione) oppure se si tratta di adipe o ancora di gonfiore. Sarebbe quindi necessaria un'anamnesi approfondita prima di intervenire sul piano alimentare. Rimango a disposizione. Le auguro una buona giornata.
Salve,la consulenza nutrizionale e la valutazione antropometrica le consentiranno di risolvere il suo problema.Sono a sua disposizione, saluti
Buonasera Signora, è importante poterla conoscere personalmente per valutare la situazione.
Un'alimentazione adeguata può aiutare.
Resto a disposizione

Saluti
Buongiorno, bisognerebbe valutare la sua composizione corporea dopo l'intervento. E' necessaria quindi una consulenza nutrizionale. Sono a sua disposizione, cordiali saluti. Dott.ssa Giannattasio Silvia
Buonasera Gentile Signora,
Sarebbe opportuno valutare con una approfondita e completa anamnesi, effettuata da un professionista della nutrizione in fase di visita, le possibili cause di questo gonfiore addominale, oltre che capire (tramite analisi della composizione corporea) se si tratta effettivamente di gonfiore o di accumulo di grasso viscerale.
Resto a disposizione nel caso volesse iniziare un percorso nutrizionale, finalizzato a migliorare la sua situazione

Cordialmente
Dott. Alex Barone Dietista
Buonasera, come i colleghi le consiglio una visita dal nutrizionista per capire bene la sua distribuzione delle masse e il suo metabolismo, in modo da seguire un piano soggettivo per lei che possa aiutarla a risolvere il suo problema. Se avesse bisongo resto a disposizione.
Cordialmente, Dott.ssa Jeanne Lai
Prenota subito una visita online: Visita nutrizionistica - 80 €
Buongiorno, un approccio utile potrebbe essere un periodo a bassi carboidrati abbinando attività motoria aerobica a media intensità R attivare il metabolismo dei grassi.
È importante essere seguiti da uno specialità al fine di non incorrere in carenza nutrizionali
Buonasera,
bisogna valutare in seguito ad una visita nutrizionale la ragione del gonfiore addominale, che può avere svariate cause.
Resto a disposizione

Drssa Viviana Martiradonna
Buonasera, come suggerito dai miei colleghi le consiglio di effettuare una visita nutrizionale nella sua zona. Cordiali Saluti
Salve le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista che le elaborerà un piano dietetico personalizzato.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
buona sera, si rivolga ad un nutrizionista per poter avere un piano personalizzato
saluti
Buongiorno L
Le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista per un piano nutrizionale personalizzato volto alla riduzione della pancia con specifici protocolli dietetici
Si potrà verificare il tutto in seguito ad una consulenza dove verrà effettuata un'anamnesi generali, valutazione dello stato nutrizionale e della composizione corporea. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti