Buongiorno, ho 58 anni , colesterolo totale 245,hdl 66, ldl 150, il medico mi ha prescritto eskim 10

5 risposte
Buongiorno, ho 58 anni , colesterolo totale 245,hdl 66, ldl 150, il medico mi ha prescritto eskim 1000,cosa ne pensate
Penso che sia un 'ottima prescrizione se affiancata da un regime dietetico e di attività fisica blanda, per almeno 6 mesi.
Saluti!

Che il medico ha effettuato una precisa prescrizione
Le consiglio di associare anche un corretto regime alimentare
saluti
Se il medico Le ha prescritto questa terapia è perché, conoscendo la sua storia clinica, ritiene opportuno che la segua. Pertanto non deve avere dubbi.
Sicuramente il medico Le avrà anche consigliato vivamente di affiancare alla terapia farmacologica un regime dietetico adeguato.
Cordiali saluti
Buonasera, no dubiti della prescrizione del suo medico !!!Le consiglierei anche di migliorare il suo stile di vita : alimentazione adeguata e attività fisica costante. Resto a sua disposizione ,cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 55 €
Buongiorno, sicuramente il farmaco prescritto potrebbe giovare alla sua situazione, ma per ridurre il colesterolo totale in questa situazione è fondamentale un piano nutrizionale personalizzato sulle sue abitudini, sicuramente un piano di integrazione personalizzato e se dovesse essere necessario anche un piano di allenamento personalizzato adatto alle sue abitudini. Per qualsiasi domanda o dubbio non esiti a contattarmi. Buona giornata.