Buongiorno, avrei bisogno di un psicologo/a tra Vigevano o Mortara perché ho perso il mio bimbo per

21 risposte
Buongiorno, avrei bisogno di un psicologo/a tra Vigevano o Mortara perché ho perso il mio bimbo per un distacco della placenta. Grazie a chi risponderà.
Salve, mi spiace molto per la situazione che le è capitata. Comprendo le difficoltà legate alle situazione e spero possa ricevere il supporto che chiede. Io opero nel territorio romano, lascio la parola ai colleghi delle sue parti.
In bocca al lupo.
Cordialmente, dott. FDL

Gentile Utente, sono addolorata per la sua perdita e ammirata per la sua richiesta. Lavoro a Roma quindi non posso darle la mia disponibilità se non in modalità online. Le porgo i miei saluti e le faccio i miei migliori auguri per il percorso che intende intraprendere. Dott.ssa Valentina Cecchi
Salve. Comprendo il suo dolore. Lo rispetti, lo accolga e, quando può, lo viva. Viva il dolore, la rabbia, l'impotenza e tutte le emozioni collegate alla perdita. Le auguro di trovare qualche collega nella sua zona che possa sostenerla in questo momento difficile della sua vita. Distinti saluti
Buona sera,
mi dispiace molto per il dolore della perdita del figlio, è giusto che cerchi un supporto psicologico per l'elaborazione del lutto. Non conosco colleghi in quella zona se non dovesse trovare qualcuno esperto di lutto nella sua zona valuti anche la possibilità di fare colloqui online, non sono la stessa cosa ma al momento le ricerche sembrano mostrare comunque che funzionano e d'altra parte anche i colloqui di persona ora con la mascherina e la distanza hanno limiti, Un caro saluto, Dott.ssa Bianchi
Salve signora mi dispiace tantissimo. Comprendo il suo momento difficile. Posso offrile una prima consulenza online. Mi tenga informata se vuole
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 45 €
Buongiorno, mi spiace molto per la perdita che si trova a dover affrontare. Come i colleghi, io posso offrirle solamente un percorso on-line dal momento che ricevo su Milano. Se preferisce dei colloqui dal vivo, mi scriva direttamente che le giro alcuni contatti di colleghi della zona.
Un caro saluto.
Gentile signora, non sono della zona se cerca una consulenza in presenza, ma ci tenevo a esprimerle la mia vicinanza per il lutto vissuto. Credo sia stato saggio e coraggioso da parte sua, chiedere un supporto. Spero possa giovarne.
Un caro saluto
Gentile signora, immagino quanto sia importante per lei in questo momento poter condividere il dolore per la perdita del suo bambino. Non esercito nella zona dove lei vive ma se desidera potrei supportarla in modalità on line. Un abbraccio forte cordiali saluti Dott.ssa Serena Sciortino
Mi dispiace per la sua perdita, Nella zona non ho colleghi di fiducia da segnalarle, ma in altre zone della Lombardia si. Mi faccia sapere se può interessarle
Cara signora, sono addoloratissima per quanto le è capitato
Io opero nel territorio Romano però se lei volesse offro la mia disponibilità anche con consulenza online.
Rimango a disposizione per qualunque chiarimento o approfondimento
Cordialmente Dott. Ssa Martina Cecconi
Salve, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo. Comunque, può fare la ricerca qui sul portale.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Buongiorno,
Può rivolgersi alla D.ssa Carlotta Canestra la può contattare anche tramite questo portale.
Saluti
Buongiorno, penso possa esserle di aiuto fare qualche colloquio di sostegno per affrontare il momento doloroso che sta vivendo. Se vuole posso offrirle delle consulenze online di sostegno.
Se vuole fare un primo incontro conoscitivo gratuito sono a disposizione! Buona giornata. Dott. Maldifassi
Buongiorno.
Purtroppo non ho recapiti per Vigevano e Mortara. Potrei suggerire colleghi su Pavia o Novara se queste città non fossero troppo scomode per lei. In ogni caso, non si scoraggi e cerchi uno specialista che la segua almeno per alcuni mesi. SG
Salve, mi spiace molto per la sua perdita. Purtroppo non ho riferimenti da darle nella zona da lei indicata ma volevo comunque comunicarle la mia vicinanza. Un saluto, Marina Montuori
Buongiorno gentile signora mi spiace tanto per la sua perdita, vedo che alcuni colleghi hanno già dato dei suggerimenti. Io non lavoro nella zona da lei indicata ma faccio terapia on line qualora fosse interessata.
Nel frattempo la ringrazio e le mando un grande abbraccio e saluto rimanendo a disposizione per qualsiasi sua richiesta.
Cordialmente Dottoressa Monica Pesenti
Gent.ma utente, le consiglio di utilizzare la funzione "cerca" nella home page, in modo da avere la lista completa degli specialisti e poter scegliere quello più adatto alle sue esigenze. Cordialmente.
Mi dispiace molto per questo evento nella sua vita e capisco il dolore e la necessità di intervento psicoterapeutico.
Non ho una indicazione sul territorio a lei utile, io lavoro online e mi occupo da tempo di lutti relativi a perdite di gravidanza sebbene non ci sia un unico modo di sentirsi e percepire la situazione o un unico modo di reagire ad essa, è un momento soggettivo e i sentimenti provati possono andare da i dubbi sulla propria capacità procreativi a tanto altro ancora.
Le raccomando di lavorarci
Un caro saluto
Dott.ssa Tiziana Vecchiarini
Gentilissima il suo lutto recente necessita di essere elaborato in tempi brevi. Le potrebbe essere d'aiuto affrontare le sue emozioni ed imparare a gestire la sofferenza con nuovi strumenti. Esercito come psicoterapeuta in Casale Monferrato. Cordiali saluti dott.ssa Maria Grazia Messaglia
Buongiorno, mi spiace tantissimo per questo dolore immenso.

Un abbraccio

MT
Buonasera, penso che al momento attuale, rivolgersi ad uno psicologo potrebbe esserle di aiuto per fare chiarezza e avere maggiore comprensione del periodo e della difficoltà che sta vivendo. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini