Buonasera, ho 41 anni e da circa un mese ho un problema che mi sta letteralmente frustrando e deprim

4 risposte
Buonasera, ho 41 anni e da circa un mese ho un problema che mi sta letteralmente frustrando e deprimendo! Prima quando mi masturbavo venivo pienamente e con orgasmi multipli, da un un mese quando mi masturbo pur essendo eccitatissima, il clitoride mi pulsa… ma quando lo stimolo per raggiungere l’orgasmo sento come se fossi già venuta, il clitoiride ed eccitato è durissimo ma in realtà io non ho raggiunto l’orgasmo…. Sto anche ore a provare ma niente, non vengo… cosa mi sta succendo? Sono preoccupata, aiutatemi a capire vi prego, xkè sono perennemente eccitata ma non riesco a godere!!! Grazie
vorrei tanto aiutarla ma dovrei avere la possibilità di colloquiare con lei. Può tentare con una pomata anestetica che si chiama LUAN, applicandola prima della stimolazione. Potrebbe aiutarla, mi tenga informato

Buonasera signora è difficile e fuorviante risponderle così senza avere accesso ad informazioni più dettagliate sulla sua vita e
della sua anamnesi sessuale personale, siamo organismi psicobiologici tutto ciò che ci capita psicologicamente influenza la nostra risposta organica e viceversa, e questo soprattutto quando c'è di mezzo la sessualità...cordialmente
Buongiorno signora, è bene che escluda prima cause biologiche attraverso una visita ginecologica. Successivamente, può valutare di approfondire la sua condizione con una consulenza sessuologica, per conoscere le implicazioni psicologiche che interferiscono con il suo benessere sessuale.
Buongiorno,
il motivo che sta alla base di ciò che sta accadendo potrebbe avere delle origini multifattoriali.
Io le consiglio di fare una visita con un’ostetrica che si occupa di pavimento pelvico per capire se la causa può derivare da lì e eventualmente successivamente se lo riterrà opportuno un percorso con un sessuologo.
Resto a disposizione.