Buonasera ho una bimba di 3 anni e mezzo e ci siamo accorti sia noi genitore che anche le tate della
Buonasera ho una bimba di 3 anni e mezzo e ci siamo accorti sia noi genitore che anche le tate della materna che fa fatica a riconoscere i colori , cosa potrebbe essere ? Un consiglio di come dovrei procedere per capire cosa sta succedendo .
2 risposte
Appare utile prevedere una valutazione specialistica NPI per comprendere se vi sono ritardi di sviluppo e successivamente completare con una valutazione rispetto alla presenza di discromatopsie
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve. Mio figlio ha 3 anni e ha iniziato da poco la scuola materna. Lui il disagio lo manifesta vo
Ho un nipote di 15 mesi che parla una lingua che noi non capiamo.Devo dire che lui capisce tutto que
Ho un nipote che tra 10 giorni compirà 3 anni. Però non parla bene . Dice qualche cosa e non frasi.
Buongiorno a tutti. La mia bimba di 2 anni e 3 mesi sta riscontrando difficoltà nell’alimentazione o
Gentili dottori buonasera. Chiedo consiglio: figlia adolescente 13 anni, nessuna problematica partic
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

