Domande del paziente (6695)
-
Ho 24anni ho dovuto togliere dei denti ,volevo sapere se c'era una soluzione o quali per rimetteteli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Visto che lei è giovanissimo,se esiste la possibilità sicuramente l'implantologia è la soluzione migliore.
Per un preventivo indispensabile visita e ortopanoramica.
Venga a trovarci… Altro
-
Ma susate un attimo voi mi sapete dare su per più un preventivo per un estrazione di un dente e un p
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,estrazione € 70 ponte di due elementi in lega ceramica € 800.
Per info ci contatti pure sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Salve.avrei bisogno di mettere ponte circolare arcata superiore e inferiore ... potrei avere un prev
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno se per circolare intende tutti e 14 gli elementi superiori e inferiori siamo sull'ordine degli 11000 euro.
Guardi le foto sul nostro profilo per vedere lavori simili al suo.
Altro
-
Buon pomeriggio, vorrei sapere da voi utilizzate il laser per curare la parodontite. Grazie per la c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,oltre al trattamento manuale utilizziamo il laser per la parodontite e per altri problemi e permette di ottenere ottimi risultati.
Per info ci contatti sul numero di cellulare… Altro
-
Salve.A febbraio ho deciso per mia distrazia di farmi protesizzare un dente devitalizzato.Il primo d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Un conto è la sensazione di corpo estraneo che normalmente tende a scomparire,ma uno scalino o una parte debordante non devono esserci,se eseguita una buona preparazione,una buona impronta e se… Altro
-
Vorrei sapere quanto mi costerebbe mettere le faccette per ogni singolo dente.... me ne servirebbero
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,se si tratta di faccette in composito siamo su € 250 cadauna,in disilicato ossia ceramica integrale sono un pochino più costose ma di qualità e durata molto maggiori.
Guardi le… Altro
-
salve cerco dentista che mi possa far pagare mensilmente senza busta paga
salve cerco dentista che mi possa far pagare mensilmente senza busta paga
RISPOSTA DEL DOTTORE:
ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito,possibilità di pagare mensilmente senza busta paga.
-
caro dottoreal momento ho una protesi inferiore mobile provvisoria, desidero una volta guarite le
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Senza visita un pochino difficile,consideri che il prezzo varia anche in base al numero di impianti/bottoni che verranno messi.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito e sapremo… Altro
-
Buongiorno,mi sapreste indicare il costo approssimativo di un'otturazione di quinta classe in comp
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Otturazioni di quinta classe da € 50 fino ad € 80 ;-)
-
Buona sera dottore mi scusi per l'ora. Siccome io e da tanti anni che o un mollare devitalizzato. Pe
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quando sente la "pulsazione" significa che si tratta di un dente in infezione,per far passare il dolore indispensabile terapia antibiotica,se non ha allergie prenda augmentin stomaco… Altro
-
Salve, ho 29 anni e qualche settimana fa mentre mangiavo un crackers si è spaccato il dente superior
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,se il collega le ha proposto l'estrazione significa che la frattura ormai è troppo estesa e irrecuperabile,i denti devitalizzati andrebbero sempre incapsulati.
Il gonfiore… Altro
-
Salve, vorrei ricevere un preventivo per la seguente prestazione- Devitalizzazione- Perno endoca
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,il costo della devitalizzazione va ria in base al numero di canali presenti e quindi al tipo di dente..comunque da € 80 ad un massimo di € 230..
Perno e ricostruzione € 100
Capsula… Altro
-
Vovrei far sistemare la bocca quanto mi. Costano le faccette dentali e un molare da mettere
Vovrei far sistemare la bocca quanto mi. Costano le faccette dentali e un molare da mettere
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,impossibile un preventivo senza visita..
Quante faccette?
In quale materiale?
E per il molare da rimettere cosa intende ..capsula?impianto?
Le faccette comunque… Altro
-
Salve, vorrei ricevere un preventivo per la seguente prestazione- Devitalizzazione- Perno endoca
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,fare un preventivo per interventi odontoiatrici non è proprio il massimo specie se online...
Comunque devitalizzazione,perno ricostruzione con successivo provvisorio in resina e… Altro
-
Salve dottore,ho effettuato l’anno scorso levigatura e ablazione tartaro ma continuò ad avere fastid
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera per poter capire la causa del suo problema e quindi trovare la soluzione indispensabile visita con opt.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Salve,mi è stato devitalizzato un dente 2 gg fa e dopo 3incontri me l’ha anche chiuso ma io sento an
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,un minimo di dolenzia dopo un trattamento di devitalizzazione rientra nella norma,in parole semplici e come se lei medicasse una ferita e per un pochino sentisse ancora un piccolo fastidio...aspetti… Altro
-
Mi sono spiegata male. Devo fare le protesi ed essendo diabetica e fibromialgia vorrei si fare l'imp
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Indispensabile ortopanoramica.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
-
Salve, Ho 25 anni, è da un po' di tempo che ho molto male alla mandibola e alle ossa del viso ogni v
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,molto probabile che la causa sia l'eruzione dei denti del giudizio.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito,dopo ortopanoramica le diremo come risolvere i suoi…
-
Ho un solco nel dente a ridosso della gengiva. Puo essere stato causato da una pulizia troppo energi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Certo,le gengive vanno massaggiate delicatamente,dal basso verso l'alto nei denti inferiori e l'opposto nei denti superiori.
Ci contatti per info sul numero di cellulare che trova…
-
Mi sono accorta che un molare mi dondola, da un giorno all'altro non mi fa male però
Mi sono accorta che un molare mi dondola, da un giorno all'altro non mi fa male però
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Indispensabile visita e ortopanoramica...possibile un principio di parodontite.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…