Salve, vorrei ricevere un preventivo per la seguente prestazione- Devitalizzazione- Perno endoca

6 risposte
Salve, vorrei ricevere un preventivo per la seguente prestazione
- Devitalizzazione
- Perno endocanalare
- Capsula lega ceramica
- 1 provvisorio in resina
Cerco dentista che mi possa far pagare mensilmente senza busta paga (Roma) Avviso i gentili Dottori , che la prima visita ovviamente è stata già effettuata con il relativo responso. Grazie.
Premesso che dovrei visitarla il preventivo è € 880. Visite e prev. gratuiti. Per il pagamento ci metteremo d'accordo.

Premesso che la prima visita fatta da un altro collega ha valore solo per lui...non mi posso fidare di ciò che non ho appurato . La lista della spesa che lei ha presentato vale solo per chi le ha eseguito la prima visita, non è detto che lei necessiti di queste terapie ..... Non siamo al supermercato stiamo parlando di persone , va fatta una visita , una diagnosi ,una proposta terapeutica e quindi un preventivo.....ma vedo che in questo sito qualcuno ha allestito la bancarella al mercatino e vende denti ..
Sono d'accordo con il collega, ogni visita e piano di trattamento è valido per il professionista che la esegue.
Buonasera,fare un preventivo per interventi odontoiatrici non è proprio il massimo specie se online...
Comunque devitalizzazione,perno ricostruzione con successivo provvisorio in resina e capsula in ceramica € 800.
Per info e appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito,garantita la possibilità di pagare a rate senza finanziaria,senza interessi e senza busta paga :-)
Ci contatti quando vuole
Posso solo invitarla a fare una visita e parlare di persona di prezzi e quant'altro, visto che si tratta di atti medici e non di oggetti da comprare al supermercato. Non è detto che lei necessiti effettivamente di tutte quelle cose che ha elencato, ma solo vedendo le sue condizioni potrò fare un preventivo quanto più personalizzato possibile. Il mio centro di Bio-Odontoiatria e Medicine del Benessere le darà il benvenuto se volesse venire per la visita che, se non necessita di alcun atto diverso da quello visivo, è gratuita.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 30/12/2019