caro dottoreal momento ho una protesi inferiore mobile provvisoria, desidero una volta guarite le

31 risposte
caro dottore
al momento ho una protesi inferiore mobile provvisoria, desidero una volta guarite le gengive metterne una definitiva ma con bottoni perche' rimanga ferma, quanto mi puo' costare solo quella inferiore?
Senza visita un pochino difficile,consideri che il prezzo varia anche in base al numero di impianti/bottoni che verranno messi.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito e sapremo essere più precisi.

Con 2 impianti straumann tutto compreso se c'è osso 3000 euro
Ovviamente è necessario visitarla anche perché per far stare ferma la protesi non è sempre indispensabile inserire impianti.
A volte una protesi ben fatta rimane ferma.
Necessità una visita per appurare il tipo di lavoro da effettuare.Bisogna verificare se è possibile applicare i bottoni o fare ben altro.
Se la protesi attuale è congrua ossia ben confezionata e l'osso in mandibola non presenta particolari difficoltà all' inserimento di impianti direi 1250 euro ad impianto (almeno 2 impianti) con attacco compreso e utilizzando la sua protesi. Se è a Roma può contattarmi senza alcun impegno
Se non ci sono particolari problemi di osso e salute generale una protesi completa inferiore abbottonata ( 2 impianti) costa € 3000.
Gentile signore/a la bocca di ciascuno di noi è inserita in un contesto più ampio, ovvero un organismo. Per tale motivo, al fine di potere rispondere adeguatamente ai suoi quesiti e quindi consigliarle il miglior trattamento possibile, ritengo indispensabile effettuare una seria valutazione che tenga conto delle sue personali condizioni di salute generali e locali. Mi consideri a disposizione per una valutazione personalizzata e senza impegno del suo caso.
Il costo è di 2000 euro
Si possono inserire due mini impianti che rendono stabile una protesi mobile il costo medio é intorno ai 2000 euro.
Per darle un consiglio dovrei visitarla gratuitamente
Sono varie le soluzioni atte a stabilizzare una protesi inferiore:miglioramento della conformazione della protesi stessa,creando una definitiva che si stabilizzi autonomamente;mini impianti con ritenzioni sferiche(a coppie,2/4/6);doppio impianto standard,con ritenzione sferica o a barra con clips...Infine,una soluzione fissa solo su impianti!
Una visita ed una TAC Cone Beam consentirà di consigliarLa al meglio!
Mi contatti telefonicamente dal 7 gennaio!
Buone Feste!
Buonasera! Consiglio almeno 3 impianti (2 hanno un asse di rotazione sul quale la protesi può ruotare e quindi usurare precocemente le guaine e mobilizzarsi) e NON mini impianti (a meno che non siano indicati per l'anatomia dell'osso). Una protesi su 3 impianti con due attacchi locator costa 3500€ tutto compreso (protesi nuova, adattare una vecchia si può fare ma se non è congrua sono dolori!) con 4 impianti 4200€ (sarebbe l'ideale). Sono a Roma e a Terni. Buon Natale
Buonasera le consiglio di prenotare una visita perché non è possibilie fornire un preventivo senza avere la possibilità di capire come fornire la migliore cura possibile, perché le cure sono possibili in vari modi e quindi i costi sono diversi.
Buon Natale
Vaja Dr Fabio
La cosa migliore è fare una visita ( gratuita) e vedere una ortopanoramica.Le variabili sono tante,non si può dir nulla senza esaminare la bocca.
Visita più rx panoramica modelli di studio e poi si valuta la soluzione migliore che va dai 2000 euro a salire fino a 5000 euro
Prenota subito una visita online: Implantologia - 2.000 €
Senza una visita non si possono fare preventivi .
Salve il costo di ogni singolo impianto bifasico Alpha Bio è 800 euro compreso di attacco più 700 la protesi. Totale 2300
In questo momento però stiamo facendo un offerta che prevede l'inserimento di 6 impianti e circolare fisso con 12 denti in LNP e ceramica a soli 4500. Compreso tac per valutare la fattibilità e provvisori.
Ci troviamo in Sicilia precisamente in provincia di Agrigento
Saluti
sarebbe meglio che lei si facesse visitare per capire che tipo di lavoro le può essere prospettato e poi farsi fare un preventivo.
2400 euro 2 impianti e la protesi totale nuova.
Nell'Ambulatorio Odontoiatrico Nuzzolese, i pazienti proveniente dal consulto con il "miodottore.it" usufruiscono di privilegi e riduzione dell'onorario complessivo. Nel suo caso si potrà valutare l'inserimento di due minimpianti con due "bottoni" per stabilizzare la protesi mobile inferiore. Se questa soluzione è praticabile e le piace, dopo una valutazione radiografica, lei pagherà solo i due minimpianti. Il costo relativo alla protesi sarà incluso nel trattamento chirurgico (da effettuarsi n anestesia locale e campo sterile, presso l'Ambulatorio di Bari).
La saluto cordialmente.
Per prima cosa sapere dove si trova….poi il resto si valuta con un accurata visita
Necessario visitarla per capire cosa fare e stilare un piano terapeutico personalizzato.
Due impianti con protesi euro 2300
Mi trovo a Roma può passare anche domani oppure sabato
Questo tipo di ricerca non è utile per lei.
In primo luogo non metta il costo economico come primo fattore di scelta; stiamo parlando della sua salute e sistemare i danni di qualcosa fatto male le costerà molto di più.
Lei non è una ragazzina; si informi tra i suoi parenti ed i suoi conoscenti che hanno avuto una problematica analoga e sono soddisfatti del risultato che hanno ottenuto è si rivolga al collega che queste persone le riferiscono.
Valuti quindi il medico che contatta; si faccia mostrare dei casi analoghi al suo , si faccia mostrare il risultato e magari anche il controllo a distanza di tempo.
Valuti la chiarezza e la competenza con cui le esprime il suo piano di cura.
Come rispondere a domande di questo tipo? Se avessi la sfera magica riuscirei a valutare e dare risposte mirate.
Senza un dettagliato esame clinico , senza una valutazione radiologica , non si può fare alcuna valutazione .
Le tariffe variano anche in base all' area geografica.
Anche il percorso terapeutico da lei menzionato si presta ad interpretazione.
Cordialmente
le soluzioni protesiche vanno proposte dallo specialista in seguito ad un accurato esame clinico e radiografico. rispondere alla domanda in maniera generica non avrebbe senso. cordiali saluti
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019
Indispensabile una visita e pianificare il miglior cura,
Saluti,
e' fondamentale una visita per anamnesi ed esami strumentali e consigliarla per il meglio
venga x una consulenza gratuita ed il nostro protesista le fornirà ogni spiegazione nel modo più dettagliato possibile