Vovrei far sistemare la bocca quanto mi. Costano le faccette dentali e un molare da mettere

6 risposte
Vovrei far sistemare la bocca quanto mi. Costano le faccette dentali e un molare da mettere
Dovrei visitarla.Grosso modo le faccette costano € 350 l'una, mentre per il molare devo assolutamente vederla.Visite e prev. gratuiti. Se vuole mi chiami al cellulare.

Gentile paziente l'importo da pagare per una terapia scaturisce da una serie di fattori.... nel suo caso (giusto per semplificare) dal numero di faccette ,dal tipo di materiale, dal tipo di protesi che va fatta per sostituire il molare , se necessaria o possibile l'implantologia ,se va fatta ricostruzione ossea, se(in caso di protesi convenzionale) necessarie devitalizzazioni ...ecc...ecc ..come vede tutto ciò impossibile da capire senza visitarla accuratamente .Un consiglio ....diffidi da chi le fa preventivi senza visitarla.
Veramente impossibile fare preventivi con questo sistema. Imprescindibile una visita corredata di radiogrammi.
Buonasera,impossibile un preventivo senza visita..
Quante faccette?
In quale materiale?
E per il molare da rimettere cosa intende ..capsula?impianto?
Le faccette comunque partono da € 250 cadauna.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Ps se vuole vedere faccette fatte nel nostro studio vada sul nostro profilo sulle foto.
Dovrei visitarla prima di parlare di preventivo. Presso i miei studi la visita é totalmente gratuita ed é comprensiva di ortopanoramica. Tutte le terapie sono finanziabili o raitezzabili tramite pagodil. Se vuole trova il Numero nella sezione contatti. Buona serata
Buonasera, le faccette dentali che applico sono di tipo artigianale, vengono realizzate a mano singolarmente e nella maggior parte dei casi applicate senza anestesia e senza intaccare la struttura del dente. Il costo varia in base al caso specifico da trattare. Sono necessari solo 2 appuntamenti. È possibile avere già nel primo appuntamento una previsualizzazione del suo nuovo sorriso. Le mie faccette sono garantite a vita, rispettando almeno un controllo annuale. Consiglio, se ha piacere, di fissare un consulto gratuito e senza impegno così da valutare il suo caso. I miei studi sono a Milano, Firenze, Roma e Lonato del Garda. Cordiali saluti. Dott. Neri Pinzuti