Mi sono spiegata male. Devo fare le protesi ed essendo diabetica e fibromialgia vorrei si fare l'imp

Mi sono spiegata male. Devo fare le protesi ed essendo diabetica e fibromialgia vorrei si fare l'impianto meno invasivo ma è anche vero che potrebbe essere una protesi fissa. Per curiosità avete agevolazioni per invalidi? A presto. Una buona serata

5 risposte


un caso così complesso va valutato accuratamente in studio valutando come decorre la patologia diabetica poichè questa influenza ed è influenzata a sua volta da una eventuale patologia parodontale .

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Mai come in questi casi è necessaria una visita accurata,corredata di una ortopanoramica. Faccio visite e prev. gratuiti.Se vuole mi contatti al cellulare.


Indispensabile ortopanoramica. Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.


Il Suo caso è un po’ più complesso del normale soprattutto perché essendo diabetica il sistema immunitario non fa il suo lavoro nel senso buono, è per un impianto è vitale, per ciò Lei dovrà avere delle cure specifiche coi medicinali e consigli giusti. Cordiali saluti!!!


Per un caso complesso è necessaria una scrupolosa valutazione del caso. Consiglio quindi una visita specialistica così da poter programmare a meglio la riabilitazione.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.