Vorrei sapere quanto mi costerebbe mettere le faccette per ogni singolo dente.... me ne servirebbero

6 risposte
Vorrei sapere quanto mi costerebbe mettere le faccette per ogni singolo dente.... me ne servirebbero almeno 8... quanto mi verrebbe a costare? Vorrei pagare a rate... mi trovo a Roma.. grazie in anticipo
Buongiorno,se si tratta di faccette in composito siamo su € 250 cadauna,in disilicato ossia ceramica integrale sono un pochino più costose ma di qualità e durata molto maggiori.
Guardi le foto sul nostro profilo di casi risolti con faccette estetiche.
Per info ci contatti pure sul numero di cellulare che trova sul sito,le daremo tutte le informazioni necessarie e le forniremo un preventivo ancor più dettagliato.
Possibilità di pagamento rateale senza finanziaria e senza interessi.

Buongiorno, i costi sono in linea con il collega.
Per il pagamento, ci sono varie formule.
Saluti
Per il pagamento a rate non c'è problema. Io le consiglio le faccette in disilicato, molto estetiche e durature. Per farle un preventivo corretto la invito a venire a studio :visite e prev. sono gratuiti.Non è che non voglio dirle la cifra, ma ogni caso è diverso. Solo per farle un esempio,a volte servono delle faccette provvisorie, a volte no. Questa è solo una delle tante variabili...Se vuole venga a trovarmi. Buone Feste!
la scelta del materiale dipende dalle caratteristiche dei denti da rivestire , se le faccette vanno applicate su denti poco preparati ( quindi sullo smalto ) vanno bene quelle ceramiche perchè rigide come lo smalto (altrimenti si distaccano o si fratturano) .Se da applicare su dentina o su denti non preparati ,meglio quelle in composito perchè più elastiche e più sottili.
Concordo con i colleghi. Le offro una visita gratuita. Sono in zona San Giovanni.
Buonasera, le faccette dentali che applico sono di tipo artigianale, vengono realizzate a mano singolarmente e nella maggior parte dei casi applicate senza anestesia e senza intaccare la struttura del dente. Il costo varia in base al caso specifico da trattare. Sono necessari solo 2 appuntamenti. È possibile avere già nel primo appuntamento una previsualizzazione del suo nuovo sorriso. Le mie faccette sono garantite a vita, rispettando almeno un controllo annuale. Consiglio, se ha piacere, di fissare un consulto gratuito e senza impegno così da valutare il suo caso. I miei studi sono a Milano, Firenze, Roma e Lonato del Garda. Cordiali saluti. Dott. Neri Pinzuti