Domande del paziente (6693)
-
Buonasera ho dolore forte che mi tira l orecchio alla mola devitalizzata dopo circa 2 anni. Il denti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Infezione in corso..se si tratta di un dente già devitalizzato dopo lastra sarà possibile stabilire se necessario e possibile un "ritrattamento".
Per info ci contatti sul numero… Altro
-
Buongiorno, sul molare n26, dopo devitalizzazione, mi e' stata applicata una capsula metallo/ cerami
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La capsula va per forza cementata altrimenti si corre il rischio che il moncone sottostante si possa "rovinare"..inoltre le capsule sono accompagnate da garanzia quindi il collega provvederà… Altro
-
Buonasera vorrei un'informazione in merito ad un preventivo che mi è stato fatto oggi da un simpatic
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Normale che sia richiesto un acconto all'inizio..poi pagare piccola quota ad ogni seduta e saldo alla fine..per i prezzi dipendono da vari fattori..se si trova bene dal collega non si faccia… Altro
-
Avendo dolore al dente incapsulato ,chiedo se è normale che stando in piedi non senta più dolore .M
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si tratta di pulpite..quando si sdraia aumenta la pressione nella zona della testa quindi è normale che aumenti il dolore..deve intervenire prima possibile.
-
È possibile assumere due compresse di zittomax al giorno anziché una? Ho una forte infiammazione ad
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Meglio Augmentin se non presenta allergie a tale farmaco..mentre per il dolore si aiuti con un antidolorifico.
-
Se volessi impiantare 4 impianti 3i Zimmer Biomet E 7 capsule in zirconia porcellana quale sarebbe i
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,come le hanno risposto i colleghi è il medico che decide e propone cosa fare..nel suo caso impianti di fascia media mentre lo zirconio ottimo materiale..sicuramente indispensabile la visita… Altro
-
Buongiorno, nel caso di molare da devitalizzare di solito si procede con devitalizzazione + capsul
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se il molare va devitalizzato perchè estrarlo?
Devitalizzazione e capsula sono le prime scelte.
-
Salve ho 37, non fumatore, da un po' di mesi noto una lesione, tipo afta bianca e rossa che si forma
RISPOSTA DEL DOTTORE:
A distanza non è possibile fare una diagnosi..non sottovaluti la cosa perchè potrebbe trattarsi di leucoplachia.
-
Mi si e' spezzato un pezzo di dente davanti quanto costa? grazie
Mi si e' spezzato un pezzo di dente davanti quanto costa? grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve consideri se si tratta di una ricostruzione estetica semplice € 60-90..ci mandi una foto sul numero di cellulare che trova su questo sito tramite wa.
-
Buongiorno, ho gli incisivi superiori consumati nella parte interna in conseguenza del contatto co
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,si può trovare la soluzione più idonea al suo problema solo dopo averla visitata..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
-
Buongiorno ,ho subito un danno per un lavoro fatto male ,essendo mio cugino il dentista in questione
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..ci venga a trovare a studio le faremo una lastra e formuleremo insieme piano di cure e preventivo più adatto… Altro
-
Salve , io uso una protesi mobile totale superiore , mi piacerebbe usare una protesi mobile che asso
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,vada sul nostro profilo potrà vedere come lavora il nostro laboratorio..con la flexite si possono raggiungere fantastici risultati estetici con protesi leggere e funzionale.
Per info… Altro
-
Buonasera, mi sono sottoposto ad una ricostruzione ad un incisivo l'11, vorrei sapere se è normale s
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si faccia ricontrollare..una semplice ricostruzione non dovrebbe dare fastidi.
-
Buongiorno vorrei mettere l'apparecchio fisso il mio budget massimo é di 2000 euro c'è qualche denti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve..credo che si possa fare ma prima bisogna che ci venga a trovare a studio.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa e troveremo il modo di risolvere… Altro
-
Buongiorno scusate volevo sapere poiché ho un dente che si è spezzato un poco, ora lavando i denti h
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si faccia vedere e stia tranquillo..
-
Buongiorno Ho 25 anni e ho qualche carietta da sistemare. Una in particolare mi preoccupa, si tratt
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,allora considerando che non provoca dolore qualche possibilità che non sia necessaria devitalizzazione o addirittura che non si tratti di carie c'è..ma senza visita e lastra impossibile… Altro
-
Buongiorno, ho un dente devitalizzato da circa 1 anno, non mi crea nessun fastidio eppure al tatto d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Venga a trovarci..dopo averle fatto una lastra potremo capire se esiste un problema all'apice e se quindi la devitalizzazione non è stata eseguita correttamente.
Ci contatti sul numero… Altro
-
Buongiorno a tutti! Vorrei sapere quanto costerebbe (generalmente) un impianto dentale completo di c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve consideri che senza visita non è possibile essere precisi su un preventivo comunque consideri che da un minimo di € 1250 ad un massimo di € 1500 con corona in zirconio.
Per info ci… Altro
-
Salve un dente che era spezzato , si è spezzato un altro poco e sulla parte davanti si vede quando s
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Consideri che dopo devitalizzazione il dente tende a scurirsi..se si tratta di un incisivo quindi l'ideale più che ricostruirlo sarebbe incapsularlo..ci sono materiali che permettono risultati… Altro
-
Come faccio a non far stringere i denti ora che ne ho due mancanti perché quel dente me l’ha tirato
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve..lei intende evitare che i denti vicini a dove è stata fatta l'estrazione si stringano....il provvisorio con due alette rappresenta un buon compromesso per permetterle di sorridere… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…