Buonasera ho dolore forte che mi tira l orecchio alla mola devitalizzata dopo circa 2 anni. Il denti

14 risposte
Buonasera ho dolore forte che mi tira l orecchio alla mola devitalizzata dopo circa 2 anni. Il dentista mi ha prescritto antibiotico e antidolorifico. Cosa può essere?
Sicuramente una infezione ma bisogna visitarla e vedere una radiografia.

E' un'infezione. Le prescrizioni sono giuste. Senza visita ed Rx altro non posso dire.
Infezione in corso..se si tratta di un dente già devitalizzato dopo lastra sarà possibile stabilire se necessario e possibile un "ritrattamento".
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Vedrà che al 3-4 giorno di antibiotico il dolore inizierà ad attenuarsi e quindi sarà possibile intervenire.
Se è il dente devitalizzato sicuramente infezione, le cure sono se possibili : rittratamento canalare, apicettomia o estrazione. Prescrizione corrette
E’ una infezione apicale necessita una visita anche per riaprire il dente cosi’ il dolore passa prima e valutare la cura migliore.
Potrebbero essere tante cose... Non è detto che il problema non sia reversibile.
Una visita specialistica è molto importante.
Cerchi di salvare il dente quanto più a lungo possibile.
La prescrizione è corretta, per gestire l'emergenza, adesso deve scegliere il medico giusto!!!
Faccia controllare con una rx la presenza di una infezione agli apici delle radici.
terapia immediata :antibiotico. analgesico e bentelan 4 mg fiale (parli sempre col suo medico di base per sapere se può fare questi farmaci)
Terapia successiva: in caso di una devitalizzazione o di una otturazione canalare incompleta, va effettuato un ritrattamento .
Il MOLARE in questione potrebbe aver bisogno di un ritrattamento, potrebbe però essere anche un problema di tipo parodontale pertanto sarebbe consigliata una RX, la terapia farmacologica è giusta. Si rechi al più presto da un abile professionista
Buongiorno, una visita e un’ rx endorale potrà far eseguire la diagnosi corretta, probabilmente sarà da valutare la possibilità di rifare la cura canalare precedentemente eseguita, e di conseguenza far valutare le possibili scelte terapeutiche .
Un dente devitalizzato che provoca dolore ha tre possibili cause ovvero trattamento endodontico da rivedere per infezione, oppure frattura del dente, oppure dente parodontosico. Quindi necessità visiera ed rx endorale per fare diagnosi precisa.
Terapia corretta,poi vada dal suo dentista che farà la cosa più opportuna
È necessario visitarla e vedere una RX
Dente devitalizzato che fa male potrebbe essere un infezione. Bisogna fare rx per vedere quale sia la causa e decidere teraouha corretta. La prescrizione di antibiotici e antidolorifici è corretta.
una visita ed una radiografia appropriata valutera' la situazione in maniera adeguata