Se volessi impiantare 4 impianti 3i Zimmer Biomet E 7 capsule in zirconia porcellana quale sarebbe i

5 risposte
Se volessi impiantare 4 impianti 3i Zimmer Biomet E 7 capsule in zirconia porcellana quale sarebbe il prezzo indicativo?
Quali prodotti da utilizzare lo decide lo specialista e non il paziente, in tema di impianti quelli da lei citati sono di fascia media (esistono prodotti di gamma più alta) per le protesi l utilizzo dei materiali dipende da una serie di fattori non valutabile dal paziente.

Ogni dentista usa la o le marche di impianti che preferisce... solo una visita ed una ortopanoramica ci può far sapere il tipo esatto di lavoro e quindi il costo.
Salve,come le hanno risposto i colleghi è il medico che decide e propone cosa fare..nel suo caso impianti di fascia media mentre lo zirconio ottimo materiale..sicuramente indispensabile la visita per un corretto preventivo.
Buongiorno, capisco ciò che scrive ma una valutazione di cura e un preventivo non lo si esegue via web. Assolutamente bisogna effettuare una visita medica. Cerchi di capire che la responsabilità di un preventivo è del medico e non del paziente.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Salve
Purtroppo ,a causa di molte realta, chiamiamole odontoiatriche ,e non mi soffermo su quali ,si arriva a speculare su una materia ,quella odontoiatrica, che fa parte della salute di ogni essere umano
Premesso questo ,a prescindere che difficilmente si può fare un prezzo da mercato online ,tantomeno senza un importante visita clinica e radiologica ,solo per curiosità,le e stato consigliato da qualcuno l eventuale utilizzo degli impianti Biomet o ha fatto una ricerca sul Santo web ?