Salve un dente che era spezzato , si è spezzato un altro poco e sulla parte davanti si vede quando s
Salve un dente che era spezzato , si è spezzato un altro poco e sulla parte davanti si vede quando sorrido . È possibile dopo devitalizzazione ricostruirlo ?
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno certamente tutto e possibile, tenga presente il motivo per cui si è rotto il dente . La ricostruzione dipende molto da quando tessuto dentale sia rimasto sano. Una visita è sicuramente esaustiva per risolvere la situazione. Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti. Vaja Dr Fabio
Consideri che dopo devitalizzazione il dente tende a scurirsi..se si tratta di un incisivo quindi l'ideale più che ricostruirlo sarebbe incapsularlo..ci sono materiali che permettono risultati estetici fantastici. Vado sul nostro profilo e troverà foto di casi come il suo. Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci contatti su wa.
Certamente è possibile restituirle l'estetica che cerca. Come ottenerla glielo posso dire dopo una visita che le offro anche senza impegno. Attendo gradite sue, mi contatti coi recapiti che trova sul sito
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





