Esperienze


Il mio lavoro mi diverte e mi gratifica ogni giorno, perché posso davvero fare la differenza nella vita di qualcuno, aiutandolo a sentirsi meglio nel proprio corpo.
Aree di competenza principali:
- Medicina estetica
- Medicina antiaging
Indirizzo
Via Esino 62, Ancona
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
P.F.
Specialista preparato ed onesto, mi sono rivolta a lui per iniziare un piano di dimagrimento e sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta.
A.V
Il Dottore è professionale e competente, mi ha spiegato meticolosamente ogni step del trattamento effettuato.
Pienamente soddisfatta!
Gianluca
Alta professionalità e accuratezza nella visita.
Disponibile al colloquio con il paziente.
Lo consiglio vivamente
Risposte ai pazienti
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve io sono disperata in quando ho fatto filler mento e fillero solco labbra mento 1 swttimana fa.
I primi giorni tutti ok, successivamente ho notato diventare la pelle del memto a "pieghette".
Ho fatto il controllo ma il dottore dice che è tutto ok semplicemente secondo lui sono venute fuori le mie imperfezioni. (Ma io sono sicura di non aver avuto rughe prima del filler). Sottolineo che si tratta di rughe che escono fuori solo quando parlo/rido o tiro la zona. È davvero come dice il dottore e quindi con il smaltire del filler andranno via anche le rughe o il filler è fatto male? (Mi ha anche detto che l'unica soluzione è sciogliere subito se mi da fastidio l'effetto mentre io ho letto si potrebbe correggere con botox)
buongiorno
e difficile dare una risposta senza una visita diretta, il filler può modificando i volumi tendere la pelle con formazione di grinze. I filler sono temporanei con durata che varia dal tipo di filler usato e dalla risposta individuale ma la cosa buona del filler è proprio il non essere permanente che ci da la possibilità di valutare poi in un secondo momento se è giusto per noi. Quanto al ricorrere al botox ne parli con il suo medico poichè è necessaria una valutazione che via internet non è possibile.
Saluti

Salve ho fatto il botox per ridurre le rughe di fronte e contorno occhi. Ho notato però che con il trattamento sono comparse sul naso le bunny lines, poi scomparse dopo i sei mesi di durata del botox. E' possibile? si possono avere solo i benefici ed evitare questo inestetismo del naso arricciato che è innaturale e peggiore delle rughe naturali del contorno occhi? grazie, Isabella
Buongiorno
Le spiego il botulino induce un rilassamento muscolare che determina un appiattimento della cute sovrastante con correzione delle rughe. Ora ogni volta che si usa il botox il rilassamento del muscolo andrà a causare una compensazione di un altro, le bunny lines sono dovute a questa compensazione del muscolo nasale. Se eccessive si possono a loro volta correggere con un iniezione di botulino. In futuro si può valutare di fare una dose inferiore a livello della glabella e valutare il risultato
ne pari con il suo medico

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.