Corso Mediterraneo 120, Marano di Napoli 80016
PRENOTA ORA LA TUA VISITA NUTRIZIONISTA PER TORNARE IN FORMA SUBITO DOPO LE FESTE !
Leggi di più20/12/2023
Corso Mediterraneo 120, Marano di Napoli 80016
PRENOTA ORA LA TUA VISITA NUTRIZIONISTA PER TORNARE IN FORMA SUBITO DOPO LE FESTE !
Leggi di più20/12/2023
111 recensioni
Dotts cordiale non ti imbarazza esperienza professionale la consiglio a tutti
Ottima professionista, chiarezza nella spiegazione
e risultati tangibili giá dopo solo 15 giorni.Ho apprezzato molto l’approccio non restrittivo.
Come sempre super preparata, molto disponibile e professionale… riesce subito ad avere una connessione con chi ha difronte.. precisa nelle spiegazioni e soprattutto nella preparazione della dieta.
Dottoressa Molto cordiale efficiente e affabile e simpatica, e molto attenta e scrupolosa alla persona che ha di fronte
Professionale e disponibile al massimo
Personalmente la consiglio vivamente e non vi fa patire la fame , elemento fondamentale
Federica é una professionista, metodica ed empatica e seguendo le sue linee guidaper filo e per segno, sono passato da 91kg a 72.3kg in quasi 3 mesi. Il piano alimentare personalizzato che crea é adatto al tuo corpo, l' educazione alimentare é la base del suo lavoro, grazie a lei ho capito cosa signifcia nutrirsi. La consiglio a tutti quelli che vogliono e sono pronti ad un cambio di abitudini xche il segreto é tutto li, lei sapra guidarti.
Prima visita molto soddisfacente in termini di empatia e professionalità.
Dr Frederica is kind and well educated. She explained everything in detail and forms a great relationship and trust.
Simpaticissima e professionale!
Aggiunge anche ricette molto buone nel piano nutrizionale
Tutto molto professionale ottimo riscontro risultati eccellenti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve. Sono un ragazzo di 23 anni e ho fatto una visita nutrizionistica per valutare la composizione corporea (bioimpedenziometria). Ciò mi serve per un concorso delle forze armate che sto preparando. L'indice di massa grassa risulta pari al 22,2% (secondo i parametri relativi ad un oggetto considerato atleta e col bodyscanner) e pari al 3,2% (secondo il set di equazioni RJL). Il mio nutrizionista afferma che ai concorsi si considera l'RJL e mi ha proposto una dieta ipercalorica.. Ciò mi crea dubbi dato che io ho l'IMC di 25,8 e non mi manca di certo la pancetta.. Sono in difficoltà perché non so a quale valore fare affidamento. Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
Ciao! Purtroppo l'introito calorico dipende da vari fattori, sicuramente è difficile valutare in questo modo i dati perchè bisognerebbe valutare le circonferenze corporee, il tuo metabolismo basale, la tua storia alimentare...una serie di fattori che probabilmente porterebbero ad una risposta più chiara! Chiedi spiegazioni al tuo specialista, così affronterai il percorso in maniera più serena.
In bocca al lupo.
Dott.ssa Federica Di Paola
Salve volevo chiedere legumi in vetro fagioli ceci lenticchie piselli quelli che troviamo nello scaffale del supermercato sono sicuri ? Io li consumo senza cucinarli perché mi pare siano già cotti comportano il rischio botulino ? Controllo sempre il clik clac del tappo previo consumo
Salve, può stare sereno, non c'è alcun rischio come le hanno precedentemente illustrato alcuni colleghi.
Il consiglio è quello di eliminare sempre il liquido di conservazione dei legumi in barattolo e di sciacquarli bene per eliminare ogni traccia di sale e sostanze antinutrienti presenti al loro interno.
Buona giornata
Dott.ssa Federica Di Paola
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.