Esperienze



Da sempre appassionata alla terapia antalgica e alle opportunità terapeutiche prive di farmaci, ho ampliato le conoscenze al trattamento di insonnia, ansia, ma anche fertilità e gravidanza, agopuntura estetica e molte altre.
Attualmente lavoro come Anestesista e Rianimatore presso l'Ospedale Felice Lotti di Pontedera e come Agopuntrice presso l'ambulatorio a Pisa.
Aree di competenza principali:
- Anestesia rianimazione, terapia intensiva e del dolore
- Agopuntura
Indirizzi (3)
Via Romana 228, Lucca
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Via di Capiteta n 22, Pisa
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Via di Capiteta n 22, Pisa
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
42 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
L.B.
ottimo colloquio iniziale, capacità di ascolto e descrizione della pratica dell'agopuntura. Approccio a mio riguardo molto professionale.
Mariangela
La Dott.ssa Mingrone è una professionista preparata, attenta e disponibile a rispondere ad ogni richiesta. Già dopo poche sedute vedo la differenza.
Mariagiovanna
Dottoressa competente, gentilissima e disponibile. Grazie al suo lavoro, sto notando evidenti miglioramenti nei miei problemi, che fino ad ora avevo provato a trattare ma con scarsi risultati. La consiglio vivamente!
Romolo
La dottoressa Tecla Mingrone è stata una vera svolta per me! Avevo un problema che mi assillava da tempo e che nessun altro medico era riuscito a risolvere. Sparito Già con la prima seduta di agopuntura . La sua professionalità, unita a un approccio empatico e attento, ha reso l'esperienza davvero positiva. Consiglio vivamente la dottoressa Mingrone a chiunque cerchi un aiuto efficace e duraturo!
R.A
Valentina
Dottoressa precisa, meticolosa, cordiale e disponibile, mi trasmette molta calma e fiducia.
Carla Vaccaro
Gentile, attenta e preparata, mi ha messo subito a mio agio. Alcuni risultati li ho visti subito dalla prima seduta
D. V.
La dottoressa è bravissima
Sempre preparata a qualsiasi domanda e disponibile sempre nel rispondere e accontentare ogni bisogno ed esigenza.
Consigliatissima
Eleonora
Sono rimasta molto soddisfatta dalla visita. Mi sono sentita presa in carico come persona e non come sintomo. Inoltre ho trovato beneficio già dal primo trattamento
Cs
Persona meravigliosa,solare e che mette a proprio agio. Molto capace ed empatica. A fine trattamento ci si sente rinati.
Valentina
La Dottoressa mi sta seguendo in un momento molto delicato e ad ogni seduta mi sento più leggera, rafforzata e in equilibrio. È una professionista straordinaria e una persona speciale, preparata, empatica e appassionata. L'amore e la passione per il suo lavoro si riflette in ogni seduta, ogni gesto e parola di conforto. Oltre alla competenza ciò che la rende unica è la capacità di infondere fiducia e serenità. È molto disponibile e attenta, sa dare consigli preziosi, creando un legame di cura profonda col paziente. Grazie Dottoressa. La consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di guarigione personalizzato e profondo con l'aiuto di una guida attenta, empatica e preparatissima.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno.. Ho torcicollo da 3 giorni con dolori fortissimi.. Ho provato a prendere degli antidolorifici ma nulla. Un miorilassante? Sono stanchissimo ho bisogno di far passare il dolore è dormire
Buongiorno, capisco la frustrazione del dolore e le implicazioni che determina nella normale vita, ad esempio impedendo il riposo (come nel suo caso), la capacità di lavorare o altro.
Sicuramente le consiglio di non intraprendere questo percorso da solo, ma facendosi accompagnare dal suo medico, che la conosce e saprà consigliarle non solo eventuali farmaci, ma anche se è il caso di richiedere esami aggiuntivi per capire le cause.
Una valida terapia, spesso misconsciuta, ma che offre risultati sorprendenti, sopratutto se il dolore è insorto da poco, è l'Agopuntura. Può provare questa possibilità senza dover rinunciare alle altre: si parla di terapia integrata in quanto si integra con gli altri percorsi, non li esclude.

Salve ,in questo momento sto facendo una trarapia di testosterone sostitutiva .
A breve dovrei eseguire un piccolo intervento in anestesia locale vicino al sopracciglio.
Vorrei sapere se il testosterone che sto assumendo possa avere qualche interazione/controindicazione con L’anestesia .
Grazie in anticipo della risposta
La terapia col testosterone che sta assumendo non causa nè interazione nè controindicazione all' anestesia locale.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.