Dott.ssa
Silvana Anzelmo
Ginecologo,
Chirurgo generale
Altro
Nocera Inferiore 1 indirizzo
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Metodi di pagamento: Bonifico
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
Consulenza Online
Visita ginecologica
Piazza Trieste e Trento 6, Nocera Inferiore
Studio medico dott.ssa Anzelmo
Altre prestazioni
Prima Visita
Piazza Trieste e Trento 6, Nocera Inferiore
Studio medico dott.ssa Anzelmo
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Esperienze
Lunga esperienza in UO di Chirurgia D'Urgenza come DIRIGENTE MEDICO.
Svolge attività specialistica ginecologica presso il proprio ambulatorio a Nocera Inferiore (SA).
149 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Veronica
Verificato da MioDottore
Dottoressa gentile e preparata. Lo studio bellissimo e pulito!
Anna
Verificato da MioDottore
Dottoressa disponibile, gentile e soprattutto paziente! Ha reso la mia prima visita meno traumatica del previsto. La consiglio vivamente.
A.S.
Verificato da MioDottore
Prima visita dalla dottoressa, mi sono sentita immediatamente a mio agio, spiegazioni dettagliate.
R.R.
Verificato da MioDottore
Ho trovato la Dottoressa molto preparata, cordiale e gentile, sono rimasta davvero soddisfatta. Credo proprio che i miei futuri controlli li effettuerò sempre da lei.
M.E. D
Verificato da MioDottore
Professionalità, competenza ed empatia sono state le caratteristiche della dottoressa Anzaldo.
M.E. D.
Verificato da MioDottore
La dottoressa è stata molto gentile e mi ha messo subito a mio agio. Mi ha reso partecipe e sono rimasta molto soddisfatta.
Antonella
Verificato da MioDottore
È stata la mia prima visita, e mi sono trovata molto bene, la Dottoressa è stata dolcissima, molto dettagliata e chiara nelle spiegazioni.
Mi affiderò sempre a lei!
C.G
Verificato da MioDottore
Dottoressa eccellente,fa sentire la paziente a suo agio.
Soddisfatta della prestazione medica.
Cc
Verificato da MioDottore
Consiglio vivamente la dottoressa é dolcissima e molto precisa nella spiegazioni.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 17 anni, prendo la pillola Drospil da 5 Dicembre 2019, non ho mai saltato alcuna compressa, tranne giorno 7 marzo 2020. Sabato 7 marzo 2020 ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo alle 03.00, che è venuto fuori ma non sa dirmi se dentro c'è la possilità che ci sia andato qualcosa... e ho dimenticato di prendere la compressa che di solito prendo alle 00.30/01,00,. Domica 8 marzo ho preso la pillola del giorno precedente alle 10,30 perchè rientravo nelle 12 ore e di sera ho continuato con la compressa del giorno come routine. Essendo una ragazza molto ansiosa lunedi 9 rientrando nelle 72h ho preso la pillola Norlevo e continuato con le Drospil normalmente sempre mantenendo lontani gli orari da una all'altra sotto consiglio del farmacista. In questi giorni ho continuato con la cura Drospil e venerdi 27 ho avuto il primo giorno di mestruazioni, essendo che siamo in quarantena non posso comprare alcun test, ma volevo chiedervi se posso stare tranquilla che sia ciclo regole o se può esserci la possibilità che io sia incinta e queste sono false mestruazioni, grazie in anticipo
se hai assunto come trascritto la pillola la mattina entro 12 ore dalla dimenticanza puoi star tranquilla
Salve dottori, Ho 30 anni e da circa 1 anno ho dolori durante il rapporto sessuale come se all'interno avessi dei taglietti e il mio ragazzo entrasse con una lama. Il mio ultimo pap test risale a 3 anni fa, l'ho riprenotato molto tempo fa ma a causa covid mi è stato nuovamente spostato ma io mi sto logorando con questo dubbio perché 9 anni fa risultai positiva al papilloma e dovetti effettuare una piccola bruciatura e temo che il papilloma possa essere tornato o peggio!!!! Il dolore c è solo con la penetrazione e il movimento non persite né dopo né durante la minzione, ho un ciclo molto regolare con dolori che possono variare da niente a molto forti, durante l'ovulazione ho le solite perdite biancastre e sono soggetta spesso a candida e cistiti in quanto diabetica. Dopo il rapporto a volte, può capitare che mi trovi dopo la minzione, un po' la carta igienica rosa come se ci fosse un po' di sangue ma nulla più. Solo due o tre volte in questi anni mi è successa una cosa, secondo me anomala ma secondo il medico di base no, cioè qualche giorno prima del ciclo ho avuto delle perdite scure come fosse sangue raggrummato e un po' di dolore in più alla pancia. Continuano a spostarmi il pap test per il covid e io sto impazzendo, ovviamente ormai sono quasi 4 mesi che non ho rapporti per il terrore, mi sapreste dire cosa devo fare ho tanta paura.
Prima di fare tante ipotesi diagnostiche e' opportuno che lei si sottoponga a visita ginecologica .Sara' il ginecologo a darle le indicazioni diagnostiche e terapeutiche del caso
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Cisti ovariche a Nocera Inferiore
Malattia sessualmente trasmissibile a Nocera Inferiore
Endometriosi a Nocera Inferiore
Sindrome dell'ovaio policistico a Nocera Inferiore
Virus del papilloma umano a Nocera Inferiore
Cisti ovarica a Nocera Inferiore
Infertilità a Nocera Inferiore
Condiloma acuminato a Nocera Inferiore
Incontinenza urinaria a Nocera Inferiore
Herpes genitale a Nocera Inferiore
Sindrome premestruale a Nocera Inferiore
Gravidanze a rischio a Nocera Inferiore
Altro (13)