Dopo l'intervento eseguito e in assenza di metastasi piccole o grandi che siano il PSA deve tendere allo zero. Ovvio quindi che qualcosa in giro si sta muovendo dal valore di 0.17 del 2018…
Prima di tutto occorre una attenta urotac contrastografica per verificare lo stato della via urinaria e soprattutto del tratto pielo-ureterale. Poi si deciderà sulla procedura migliore per ottenere…
La sindrome vagale non centra nulla. Il quadro che descrive ha due sostanziali responsabili: la congestione infiammatoria pelvico-prostatica, di cui vanno adeguatamente valutate le condizioni…
Per quanto non servano a nulla i massaggi prostatici non sono stati quelli la causa del problema attuale, ma magari dello stato congestizio-infiammatorio persistente sì. Certamente quella questione,…
Appunto... troppo ermetico... cerchi di discutere con lui le motivazioni del prolungamento della terapia che non sembra avere reali motivazioni sulla base di quanto lei riporta in questa sede.…
Può essere che sussista un po' di congestione infiammatoria che si accentua durante la notte e che lei poi sente con le prime minzione. Un attento controllo ecografico potrà darle la risposta…
Hanno ragione i due Colleghi... stia tranquillo e solo tenga monitorata la situazione con un controllo periodico dell'urina. Nel caso poi si potrà agire adeguatamente.
Suppongo che l'eparina le sia stata data a scopo protettivo per ridurre i rischi di trombosi da allettamento e quindi, terminato quello, avrebbe dovuto essere sospesa. Ciò fatto salvo che…
Occorre vedere le indagini che ha svolto relative alle ragioni valutate per l'incontinenza, ma se effettivamente non fossero rilevabili (dipende da quali valutazione e da come vengono interpretate)…
Prima di tutto occorre valutare le ragioni delle sue difficoltà eseguendo con un andrologo i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e…