Per poter esprimere un giudizio sull'esito dell'intervento è necessario attendere almeno 3-4 mesi. In particolare avrà valore solo il risultato di una flussometria minzionale.
Nulla di più di uno qualsiasi dei prodotti che contengono la serenoa. Peraltro nel prostatricum la quantità di serenoa è la metà di molto altri e quindi richiede il doppio di capsule per il corretto…
Stante quanto riporta la circoncisione radicale risolverà ogni problema locale e prima la fa e meglio è. Se crede può contattarmi e la potremo eseguire con il metodo circumsafe che è più rapido…
L edue confezioni sono identiche quindi il problema deriva dalle reazioni pelviche post-opertorie. Nonostante la buona reazione iniziale, può anche essere che la successiva reazione riparativa…
Il prostatricum è un prodotto che contiene, come molti altri, la serenoa e in ragione di tale agisce principalmente come anti-androgeno e secondariamente come decongestionante. Non fa niente…
Premesso che sono utili entrambi i due fasci (dx e sx) e che può bastarne uno solo integro, per darle una risposta è meglio che riporti l'intero referto istologico. Oppure si fa spiegare…
Occorre vedere l'esame che ha eseguito, conoscere l'attuale PSA e il grado Gleason, poi nel caso rivalutare il quadro con una MRI prima ed eventualmente con una PET/CT con 68Gallio-PSMA.…