• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
ovviamente non è possibile in questa sede darle indicazioni commerciali. comunque in rete trova senza problemi estratti con CO2 supercritica e titolazioni maggiori del 85%: ciò che migliora tali…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
In considerazione alla sintomatologia da lei descritta le consiglio onestamente di eseguire una valutazione urologica e magari delle indagini di primo ed eventualmente di II livello. Dopo un…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
hanno due indicazioni differenti. La TURP asporta il tessuto prostatico eccedente e in generale riguarda prostate relativamente grandi, la TUIP incide la parete dell'uretra prostatica per…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera, tutte le procedure chirurgiche sono invasive. É un tipo di intervento standard per ipb che è in grado di risolvere l'ostruzione urinaria

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Il livello citato è il più alto e merita molta attenzione, non solo locale e non solo valutando il PSA che non è comunque basso dopo l'asportazione radicale della prostata e che è bene monitorare…

Buongiorno, il dolore al canale uretrale spesso è legato ad una prostatite o ad una infezione delle vie urinarie che nella stragrande maggioranza dei casi è risolvibile con opportuna terapia.…

Dott. Antonio Di Girolamo
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Giugliano in Campania
l'ematuria post Turp può presentarsi finanche dopo 90 giorni dal trattamento. é bene però farsi valutare direttamente da chi l'ha operata, o quantomeno da vicino per valutare l'effettiva…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
perché evidentemente ci sono problemi da valutare per poi decidere come agire.... un andrologo vedrà la situazione e le darà le risposte necessarie