• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
non esiste alcun problema... la faccia quando vuole, poi cambi la medicazione con una asciutta. personalmente non faccio mai applicare nulla... e dal giorno successivo all'intervento faccio…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non sempre i batteri rilevati nella spermiocoltura sono responsabili della disfunzione prostatica, ma sono solo sgraditi ospiti che poi concorrono a sostenere lo stato infiammatorio e disfunzionale…

Buonasera, il rischio di stenosi uretrale dopo procedura endoscopica è sempre possibile ma per fortuna non molto frequente. Faccia un controllo ecografico tra un mese e si tenga sotto controllo…

Buonasera, faccia una visita specialistica per valutare la necessità di effettuare o meno delle indagini di secondo livello. La saluto

Dr. Andrea Fandella
Urologo, Andrologo
Mogliano Veneto
Va eseguita urgentemente ecografia doppler scrotale sulla base di questa dovrà farsi rivalutare per decidere se necessita di terapia medica ulteriore o di provvedimenti diversi. In effetti un…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente, quello di cui parla; ovvero l’allium, non é una nuova tecnica chirurgica, ma solo un rimedio temporaneo, talvolta definitivo che aiuta a tenere l’uretra pervia. Si tratta infatti…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera A volte capita che alcuni vasi, i più superficiali siano apprezzabili subito al di sotto del prepuzio di solito non danno nessun tipo di problema in ogni caso qualora avesse qualche…

Dr. Alberto Macchi
Urologo, Andrologo
Milano
Gentile Utente, per darle un parere più approfondito servirebbe sapere che tipo di esame ha eseguito e leggere bene il referto. Potrebbe essere un angiomiolipoma come le ha detto il collega.…