Gentile paziente la “nicturia” da lei rifornita solitamente può essere legata ad una codizione di sintomatologia urinaria secondaria ad ipertropfia prostatica. Ad ogni modo quest’anno sintomatologia…
Gentile paziente, la condizione da lei descritta; ovvero la “infiammazione prostatica” è una condizione clinica che va attentamente valutata è studiata. Una semplice supposta, seppur complessa…
In genere per un intervento di fissazione testicolare non è necessaria l'anestesia generale, ma al massimo una anestesia spinale o locale (dipende dal centro).
potrebbe derivare da eventi di subtorsione e/o da coesistente congestione infiammatoria pelvico-prostatica. occorre certamente una valutazione più articolata e completa che al minimo deve prevedere…
Premesso che non si comprende come si potesse pensare che un po' di antibiotico risolvesse una tale situazione... e tantomeno farà l'antimicotico (le infezioni vanno prima determinate…
Per darle una risposta sensata occorrerebbe sapere sulla base di quali valutazioni è stato prescritto il prodotto. Il farmaco ha una azione modulante sulla reattività neuro-immunitaria e quindi…
Il quadro sembra un po' articolato, anche perché il suo report non è proprio chiarissimo. Usa un farmaco anticoagulante e questo può indurre microemorragie in aree ad accentuazione infiammatoria,…
Cosa intende per "prostata indurita"? Il dolore e il gonfiore in sede scrotale è un forte indice di una consistente infiammazione e congestione pelvico-prostatica. Una terapia senza…
Nessuno dei due ha influenze sul colore dello sperma. Credo sia molto meglio che con un buon andrologo rivaluti la questione dell'emospermia, delle sue ragioni e della realativa terapia…