Buongiorno,dall'eamedelelurine eeguito più volte e in laboratori differenti .riultano emaziea valori

2 risposte
Buongiorno,dall'eamedelelurine eeguito più volte e in laboratori differenti .riultano emaziea valori:4-5 e muco quando ilmuco è elevato 1200,circa,ho bruciori nell'urinare,ecoaddome completo a posto,prostaat dimensioni 26,ho scompeno cardiaco permanente,uano il laisi 25 1 compressa per sgonfiare cavigli e polpacci,in 3 giorni non ho piùdisturbi.Gli esami sono stati visionati dall'urologo,da unoncologoda due medici i bae,urinocultura:negativa,per loro risultano a posto.Visionati dal pronto soccorso NOempre per le emazie.ho avuto 3 canide intestinali, curate con fermenti offro di colite bevo poco,vorrei un suggerimento,sulle EMAIE se ono comunie da cosa hannoorigine.Diabete non èpreente,uso il coumadin.Non mangio cibi piccanti sono normopeone mangio carne rossa.Assumendo ladisomina similealvenoruton,traggo beneficio serve per ilmicrocircolo.
Più ilmuco è alto piùho bruciori:comemai se la creatinina è a posto e se con un diuretico spariscono?
Grazie.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Il quadro sembra un po' articolato, anche perché il suo report non è proprio chiarissimo. Usa un farmaco anticoagulante e questo può indurre microemorragie in aree ad accentuazione infiammatoria, soprattutto quando ci sono gli eventi di contrazione. Il lasix aumenta la diuresi è può, aumentando il volume urinario, diluire molto la concentrazione del muco prodotto nelle aree infiammate anche lungo la va urinaria. La colite sostiene i processi infiammatori anche generali e quindi andrebbe reinquadrata nel complesso della sua situazione così da poter riportare un po' di equilibri. La prostata è certamente discretamente aumentata di volume e ciò può dipendere da congestione infiammatoria (magari connessa alla condizione colitica). Lo scompenso cardiaco non facilita la situazione e credo che un buon cardiologo dovrebbe lavorarci sopra per metterlo meglio a posto. Occorre un medico (magari un buon andrologo) che in collaborazione con il cardiologo riveda per bene la situazione con i dovuti esami e poi decida nel merito del percorso terapeutico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Enrico Severini
Urologo
Bologna
Impossibile definire un quadro così complesso se non mediante valutazione ambulatoriale

Esperti

Giovanni Di Lauro

Giovanni Di Lauro

Urologo, Andrologo

Napoli

Prenota ora
Giordano Faini

Giordano Faini

Urologo, Andrologo

Puegnago sul Garda

Giuseppe Celentano

Giuseppe Celentano

Urologo, Andrologo

Mercogliano

Prenota ora
Vito Palumbo

Vito Palumbo

Urologo, Andrologo

Chioggia

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Giacomino Taeggi

Giacomino Taeggi

Internista, Medico di medicina generale

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1241 domande su visita urologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.